Repulsione

Non tutto è da buttare: idee e spunti
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Repulsione

#1 Messaggio da Svarione »

Signori, io la buona volontà l’ho messa, credetemi, anche con pazienza, e con tutta la umana comprensione del caso, ho terminato fin dove ho resistito il recupero.

Il risultato è che ora mi da fastidio leggere gli interventi di calabrese, sono semplicemente tendenziosi, faziosi, inutilmente offensivi, repellenti, fuorvianti, evasivi, superficiali, non corretti, oltretutto gli argomenti sono ripresi anzi COPIATI, un sito a specchio.

Un pessimo bigino.

Pessimo perchè l’autore dice cose diverse da quelle che riprende calabrese, pessimo perchè le analisi sono svolte con termini tecnicamente inappropriati, pessimo perchè su queste premesse sbagliate le conclusioni che trae non possono essere che erratiche, comunque sempre diverse da quelle dell’autore, e quindi una sorta di pessimo servizio sia nei confronti del pensiero dell’autore, sia nei confronti del lettore.

Da un punto di vista di forum le manchevolezze sono ancor più indigeste. prima di tutto un forum si regge sulla diversità delle opinioni, oltre che sul rispetto, tutto è perfettibile, niente è perfetto.

Bannare per manifesta incompetenza, per supposte intenzioni, per diverse opinioni o per domande a mio avviso non va.
Bannare perchè si vuole trattare argomenti tecnici in un forum tecnico non va.
Questo sito era nato per protesta di bannature ingiuste ricevute su vhf.
Per far conoscere e confrontare nuove soluzioni, fino ad allora taciute.
E invece il fondatore fa il contrario e pure peggio, e manco fa vedere le sue soluzioni zittisce le altre semmai.

Che poi lo fa per vendere le SUE soluzioni e per sua stessa ammissione non ci trova nulla di male, non va.

Ricordo frasi come io posso dire quel che voglio perchè ho ragione e sono a casa mia.
Oppure richieste di foto degli impianti con nome e cognome.

I contenuti nel forum ci sono, messi dai forumisti però, e ne ho riportati, quando si leggono quelli di calabrese è un altro paio di maniche, ampli che fanno schifo e poi si scopre che non ha capito come lavora una valvola, oltre che il circuito, oltre che non fa schifo, o forse si, boh, alla solita di calabrese.
Sospensione pneumatica che non va per anni finchè in un tread incontra opposizione e allora va.
Soluzioni che fanno schifo e poi gli fanno notare le adotta lui.
Soluzioni che facevano schifo ma che dovrà produrre per colpa degli appassionati.

in pratica una perdita di tempo per gli appassionati, e una macedonia di sito, con un proprietario che definire confuso è dire poco,.

Parte con una tesi, svolge un tema, arriva a conclusioni diverse di volta in volta.
Quando non sbaglia la tesi del tutto, o svolge male il tema.
E così è dispersivo, un forum minestrone.

Mi è venuto a nausea il suo modo di procedere, i suoi ragionamenti.

Ma poi voi avete capito cosa farà da grande? Per me non lo sa manco lui.
Una volta è un rd, una volta un pre, poi un ampli, un’altra un atelier, un’altra un progetto su commissione da acquistare in cordata, boh, tutto sempre sospeso, incompiuto, evanescente, e di questo passo ho francamente dubbi sul valore del risultato, sulla consistenza, c’è gente che fa una cosa fatta al meglio, questo signore pretende di fare tutto e meglio di tutti.
E così non gli credo più, troppa gente contro di lui, su cose tecniche pure.

Comunque aveva dei forumisti che intervenivano con una certa capacità, e lui ci litiga, interventi a gamba tesa, provocazioni, sfide da bambini dell’asilo, quelli abbandonano, talvolta bannati.
Discussioni ripulite, tread che finiscono nel nulla senza il senso che avevano all’inizio, censurati.

Gli amplificatori gli interessano ma lui dice che le sue soluzioni sono ancora più performanti, che ha trovato anche lì soluzioni migliori del progettista stesso, che non ha tenuto conto di questo o quell’aspetto e l’appassionato resta così alla solita di calabrese con un pugno di mosche, come le decine di argomenti che ha lasciato andare da anni, puff sospesi.
trova il tempo invece di fare un sito copia incolla, riprende argomenti da altrui forum, cioè copia, è polemico, dice che aumenta le letture, che ormai sono fra i primi!

Lasciamo stare gli interventi a gamba tesa che alterna a toni da lecchinaggio.

OT
Da un fenomeno del genere guardatevene, se vi va bene ci perdete solo tempo, se vi va male vi mettete in testa un fracco di fandonie, se vi va peggio pure spendete male i soldini.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Repulsione

#2 Messaggio da mario061 »

Siamo nel 2020, mollalo :D

Lascia che continui la sua tentata vendita....
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Repulsione

#3 Messaggio da NomeUtente »

Svario'... ma che t'ha fatto il Fabbri? Un post si e l'altro anche... lo citi :) Te la deve aver fatta grossa... :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Repulsione

#4 Messaggio da Svarione »

Non so di che parli, era una risposta a un post denigratorio dell’anno scorso sul suo sito, che mi è rimasta appunto in sospeso sperando la togliesse, ma visto che resta lì e pure brilla allora da pezzente mi sono scocciato e rispondo, non ci sto.

Se un tipo così vende uno cento mille impianti cambia niente, i soldi non sono i miei, e quegli impianti come ho detto suonano meglio delle mie heresy, e ci mancherebbe.

Il che non significa che sia un progettista, e non un semplice autocostruttore azzeccagarbugli, almeno fintanto che non lo dimostri e finora nulla delle sue teorie appare, e nemmeno che i suoi prodotti suonino meglio di quelli equipollenti sul mercato.
quindi stia tranquillo che può continuare senza offendere altrimenti il 2020 sarà un anno horribilis a voglia a fare copia e incolla fa prima a clonare il nostro sito.

Questione di correttezza, ed educazione, non la capisce di non scassare a fare copia e incolla e allora giù.
Abbiamo una sezione dedicata, anzi quattro, posso essere dilagante, e anche di rispettare le vendite di uno che non rispetta le tue è un regalo, non è dovuto.

Reciprocità

Adesso torno nella mia botte che ho la vigna che si svuota.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Repulsione

#5 Messaggio da NomeUtente »

Svarione ha scritto:Non so di che parli, era una risposta a un post denigratorio dell’anno scorso sul suo sito, che mi è rimasta appunto in sospeso sperando la togliesse, ma visto che resta lì e pure brilla allora da pezzente mi sono scocciato e rispondo, non ci sto.
Vedi? Un motivo c'e' :) Per te pure significativo :)
Svarione ha scritto:Se un tipo così vende uno cento mille impianti cambia niente, i soldi non sono i miei, e quegli impianti come ho detto suonano meglio delle mie heresy, e ci mancherebbe.
Il che non significa che sia un progettista, e non un semplice autocostruttore azzeccagarbugli, almeno fintanto che non lo dimostri e finora nulla delle sue teorie appare, e nemmeno che i suoi prodotti suonino meglio di quelli equipollenti sul mercato.
quindi stia tranquillo che può continuare senza offendere altrimenti il 2020 sarà un anno horribilis a voglia a fare copia e incolla fa prima a clonare il nostro sito.
Questione di correttezza, ed educazione, non la capisce di non scassare a fare copia e incolla e allora giù.
Abbiamo una sezione dedicata, anzi quattro, posso essere dilagante, e anche di rispettare le vendite di uno che non rispetta le tue è un regalo, non è dovuto.
Reciprocità
Adesso torno nella mia botte che ho la vigna che si svuota.
Ma che te frega!? Lascialo scrivere... piu' scrive, piu' viene indicizzato :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Repulsione

#6 Messaggio da Svarione »

Lo indicizzo di più, sarà mica felice?

Se poi uno dei suoi forumer tanto saputelli che scrive bestiate per farsi bello si ingarella diventa ancora più bello, pensa te, geni degli ascolti comparati, esperti in lecchinaggine, al servizio di un pagliaccio.

Ma state scherzando?
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Repulsione

#7 Messaggio da mario061 »

Ehi ehi, non offendiamo il più grande esperto di trom-be del pianeta, o quello è Siffredi? No... Siffredi ce l'ha di prima generazione... espansione lenta e molto lunga...

Dai mollalo, non farli il regalo di indicizzarlo...
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Repulsione

#8 Messaggio da Svarione »

Ehi detto da te di essere troppo avanti mi preoccupava, lo sapevo che c’era il travellone e che era meglio stare indietro...
E nemmeno la giusta distanza mi salvava.

Scherzo, ma io non leggo il sito di calabrese mario, non più, immagino che offenda e che insulti è inutile, lo lascio parlare, è il suo stile non ci perdo più tempo, le cose sono come ho scritto, dia le prove contrarie.

i forum non sono una chat a distanza, non è un dialogo trasversale, ognuno deve andare per la sua strada, fare le cose migliori che può, melius, noi, calabrese, i social, tutti, non copia incolla e autoincensazioni con successive spernacchiate ai cogl***i che saremmo a turno anche noi.

Si guardi il suo forum e se lo migliori, impari a stare al mondo, come fanno tutti i forum, cosa è un caso speciale?

Davvero non mi interessa quello che dice sto fenomeno, lo immagino, ho già pesato la persona, mi interessa fra una settimana, o più, quando meno se lo aspetta, se vado a fare un giretto e trovo che il messaggio non è stato recepito e magari al suo solito si crogiola come un beota arriva un’altra doccia sicura, anzi una cascata..

E intanto ho risolto il problema paduan, almeno la parte che potevo, quella teorica, poi spetta a bon dire se può funzionare o no.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Repulsione

#9 Messaggio da mario061 »

Svarione ha scritto: ...........
Scherzo, ma io non leggo il sito di calabrese mario, non più, immagino che offenda e che insulti.....
Non lo so perchè nemmeno io lo leggo più :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite