Le povere bestie

Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Le povere bestie

#1 Messaggio da Svarione »

Per mesi ho trattato alcuni di loro come povere bestie... e loro non hanno fatto altro che rotolarsi nel loro fango, come se quello fosse il loro unico orizzonte e scopo di vita.
..
Si fa presto a dire che il mondo dell'HiFi (e soprattutto dell'Hi-End) è infestato da pataccari... ma quando te li trovi davanti, spavaldi e spalleggiati da quelli come loro... capisci che sono un vero cancro e ti viene voglia di combatterli in ogni modo.
..
Come avrai notato, ho tolto dal Web quel thread, come ho fatto in precedenza con altri di tono simile.
...
Grazie dell'occasione per chiudere una vicenda penosa.

Ma va là.

E qui mi autobanno per una settimana.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Le povere bestie

#2 Messaggio da TomCapraro »

Svarione ha scritto:Per mesi ho trattato alcuni di loro come povere bestie... e loro non hanno fatto altro che rotolarsi nel loro fango, come se quello fosse il loro unico orizzonte e scopo di vita.
..
Si fa presto a dire che il mondo dell'HiFi (e soprattutto dell'Hi-End) è infestato da pataccari... ma quando te li trovi davanti, spavaldi e spalleggiati da quelli come loro... capisci che sono un vero cancro e ti viene voglia di combatterli in ogni modo.
..
Come avrai notato, ho tolto dal Web quel thread, come ho fatto in precedenza con altri di tono simile.
...
Grazie dell'occasione per chiudere una vicenda penosa.

Ma va là.

E qui mi autobanno per una settimana.

...ti capisco caro svarione.
Il tipo è molto strano e merita il "meglio".
saluti, Tom
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Le povere bestie

#3 Messaggio da MarioBon »

Ha cancellato il 3D?
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Le povere bestie

#4 Messaggio da mario061 »

Lo fa per il nostro bene...
Interference
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: Le povere bestie

#5 Messaggio da Interference »

Sono stato impegnato il weekend e non ho molto seguito, di là hanno trovato la soluzione al coronavirus o bisogna ancora attendere? :mrgreen:
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Le povere bestie

#6 Messaggio da TomCapraro »

Interference ha scritto:Sono stato impegnato il weekend e non ho molto seguito, di là hanno trovato la soluzione al coronavirus o bisogna ancora attendere? :mrgreen:

Hanno trovato la soluzione da un pezzo.
E' un vaccino di "prima generazione"...molto efficace...a detta dello scienziato sperimentatore.
Ovviamente non ci sarà modo per poterne usufruire a "larga scala". (al massimo qualche amico stretto, fidatissimo)
Il problema principale è che poi verrebbe scopiazzato da quattro sfigati.
Dunque la soluzione "di là" c'è, ma i poveri sfigati dovranno aspettare e sperare.
saluti, Tom
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Le povere bestie

#7 Messaggio da carlochiarelli »

State sempre a parlare di FC? È un misero personaggio che millanta conoscenze che dall'alto del suo diplomino di maturità classica non può avere. Si e no che sappia usare le formule di trigonometria...
Non parliamo di integrali e derivate! Non so a 14 anni di tutto quello che leggeva come faceva a capirlo, o forse, ma è più probabile, non lo ha mai capito.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Le povere bestie

#8 Messaggio da MarioBon »

Dovessimo smettere direbbe che è la prova che aveva ragione lui su tutto.
E' più divertente (forse anche utile) mettere ordine nella sua "confusione".
Dovessimo riuscirci, anche solo in parte, verrebbe meno una delle cause dell'aumento dell'entropia dell'Universo.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti