STOLEN DIAMONDS disco dell'anno per John Broskie!

Rispondi
Messaggio
Autore
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

STOLEN DIAMONDS disco dell'anno per John Broskie!

#1 Messaggio da Velut Luna »

Soddisfazione...
John Broskie è un critico audio-musicale americano di primo livello. Non uno qualsiasi.
Spugliando il web ho trovato queste sue note sul nostro disco STOLEN DIAMONDS della nostra Beàs (peraltro veramente notevole:

"I like to do search for all the covers of a famous song and then listen to all 30 of them. I was listening to Moonlight in Vermont, when I heard the Spanish singer Beàs sing it. At first I thought it was just a gimmick song that wouldn't age well. But I kept returning to over and over.
I then let Tidal play her entire album, Stolen Diamonds, for me. Dang, I love it. So much so that I bought the high-res files from HDTracks.com. Her's were some of the tracks that I bought on my thumb drive. Each time her songs played, I was enthusiastically asked who was singing. Definitely my favorite album of 2017 and an excellent audio-show-off album. If you subscribe to Tidal, check her album out—mind you, you have to type "Beàs" to find her, not Beas, try "Stolen Diamonds," instead. I just love her mild Spanish accent as she sings "dream," but says "drem." Cute and lovely."


Questo il link al lungo articolo, in cui parla anche di tante altre cose:
http://www.tubecad.com/2017/10/blog0399.htm

E questo il link ad hadtracks:
http://www.hdtracks.com/stolen-diamonds

Ed infine il link per il CD sul nostro sito:
https://www.velutluna.it/index.php?c=7a ... =25&id=317
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: STOLEN DIAMONDS disco dell'anno per John Broskie!

#2 Messaggio da MarioBon »

traduco per comodità:

Mi piace cercare tutte le versioni di una canzone famosa e poi ascoltarle tutte e 30. Stavo ascoltando Moonlight in Vermont, quando ho sentito cantare il cantante spagnolo Beàs. All'inizio ho pensato che fosse solo una trovata pubblicitaria che non era invecchiata bene. Ma continuavo a tornare ancora e ancora.
Allora lascio che Tidal suoni il suo intero album, Stolen Diamonds, per me. Dang, mi piace. Tanto che ho comprato i file high-res da HDTracks.com. Le sue sono state alcune delle tracce che porto nella mia pennetta. Ogni volta che le sue canzoni suonano, mi chiedevano con entusiasmo chi stava cantando. Sicuramente il mio album preferito del 2017 e un eccellente album-show-off. Se ti iscrivi a Tidal, controlla il suo album, devi digitare "Beàs" per trovarla, non Beas, prova piuttosto "Stolen Diamonds". Amo proprio il suo accento spagnolo mite mentre canta "sogno", ma dice "drem". Carino e bello
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: STOLEN DIAMONDS disco dell'anno per John Broskie!

#3 Messaggio da MAXXI »

MarioBon ha scritto:traduco per comodità:

Mi piace cercare tutte le versioni di una canzone famosa e poi ascoltarle tutte e 30. Stavo ascoltando Moonlight in Vermont, quando ho sentito cantare il cantante spagnolo Beàs. All'inizio ho pensato che fosse solo una trovata pubblicitaria che non era invecchiata bene. Ma continuavo a tornare ancora e ancora.
Allora lascio che Tidal suoni il suo intero album, Stolen Diamonds, per me. Dang, mi piace. Tanto che ho comprato i file high-res da HDTracks.com. Le sue sono state alcune delle tracce che porto nella mia pennetta. Ogni volta che le sue canzoni suonano, mi chiedevano con entusiasmo chi stava cantando. Sicuramente il mio album preferito del 2017 e un eccellente album-show-off. Se ti iscrivi a Tidal, controlla il suo album, devi digitare "Beàs" per trovarla, non Beas, prova piuttosto "Stolen Diamonds". Amo proprio il suo accento spagnolo mite mentre canta "sogno", ma dice "drem". Carino e bello
Concordo sulla ottima qualità di Stolen Moments che ho acquistato in files Hires su hdtracks. Passato con Foobar 2000 sul mio DAC Aune S6 e consegnato alla coppia UNICO SE e Opera Quinta 2006 è semplicemente fantastico.
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: STOLEN DIAMONDS disco dell'anno per John Broskie!

#4 Messaggio da sibry »

Provate anche questo:
Immagine
è un bel disco. la voce di Beas è, in effetti, molto bella.
ma qui abbiamo anche Michel che suona la chitarra acustica, e lo fa molto bene.
Gli altri musicisti, poi, NON sono da meno:
Jonas al pianoforte, Marco Strano con il suo (ormai famoso) magnifico SAX, e Giacomazzi alla chitarra jazz...


la ripresa e la qualità audio? aaaah... è un disco VL, ragazzi..... sù! che domanda mi fate? :?: :ugeek:
Avatar utente
bergat
Messaggi: 199
Iscritto il: 03/12/2016, 14:16
Il mio Impianto: Audioresearch, adcom, yamaha, marantz, teac, Pro-ject, Thorens, Sony,Pioneer, Matrix-audio

Re: STOLEN DIAMONDS disco dell'anno per John Broskie!

#5 Messaggio da bergat »

Grazie della segnalazione. Preso in alta risoluzione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti