Opinione per nuovo ampli!

Dedicato a chi si avvicina all'alta fedetà
(per i cavi c'è una sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Alex
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/08/2019, 11:11
Il mio Impianto: jamo concert v + pioneer a 66x

Opinione per nuovo ampli!

#1 Messaggio da Alex »

Ciao ragazzi..
Ho preso da un amico "conoscente" un technics su v 900 una vera bestia imponente!
tenuto quasi come il nuovo...
Cosa ne pensate?costo di 600€
Ho fatto bene ?male?
Avatar utente
rollo
Messaggi: 846
Iscritto il: 01/03/2018, 17:31
Il mio Impianto: cd ampli casse

Re: Opinione per nuovo ampli!

#2 Messaggio da rollo »

bell' acquisto e complimenti, ora pensa a godertelo.
Alex
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/08/2019, 11:11
Il mio Impianto: jamo concert v + pioneer a 66x

Re: Opinione per nuovo ampli!

#3 Messaggio da Alex »

grazie :-) gentilissimo!
Interference
Messaggi: 594
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: Opinione per nuovo ampli!

#4 Messaggio da Interference »

600 € per un ampli di quasi 30 anni mi paiono un po' tantini (sentimento mio), viceversa non so cosa avrei preso al suo posto.

Internamente è un bel vedere, peccato al di fuori siano rimasti molto sul banalotto. Vero che qui non badiamo all'estetica fighetta, ma il Sansui AU-517 che avevamo (abbiamo ancora, seppur a dormire) in casa mi è sempre rimasto come riferimento.

Comunque sembra bello robusto.
Alex
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/08/2019, 11:11
Il mio Impianto: jamo concert v + pioneer a 66x

Re: Opinione per nuovo ampli!

#5 Messaggio da Alex »

Interference ha scritto:600 € per un ampli di quasi 30 anni mi paiono un po' tantini (sentimento mio), viceversa non so cosa avrei preso al suo posto.

Internamente è un bel vedere, peccato al di fuori siano rimasti molto sul banalotto. Vero che qui non badiamo all'estetica fighetta, ma il Sansui AU-517 che avevamo (abbiamo ancora, seppur a dormire) in casa mi è sempre rimasto come riferimento.

Comunque sembra bello robusto.
Si sono tanti ma ho cercato ,tanto di tutto di più come potenze e tipologia ma tutti si aggirano li.per non parlare del nuovo,simili,di quella Potenza ci va almeno 2000euro
Io ho un pioneer a x66 di 30anni e fa paura..
Ho trovato un pioneer a x 88 un Po più potente a 400euro
I maranhz idem, altri su v 900 a 580 560 ma in Russia o Polonia,stop questo è in Germania e mi ha assicurato che perfetto e tenuto benissimo se riesco posto le foto.
Ora mi fai sentire in colpa
Interference
Messaggi: 594
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: Opinione per nuovo ampli!

#6 Messaggio da Interference »

Alex ha scritto: Ora mi fai sentire in colpa
No no assolutamente ti prego :D la mia era più curiosità su quali potessero essere le alternative.
Alex
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/08/2019, 11:11
Il mio Impianto: jamo concert v + pioneer a 66x

Re: Opinione per nuovo ampli!

#7 Messaggio da Alex »

Interference ha scritto:
Alex ha scritto: Ora mi fai sentire in colpa
No no assolutamente ti prego :D la mia era più curiosità su quali potessero essere le alternative.

(-: comunque non vedo l'ora che mi arrivi! Come faccio a caricare le foto per farvi veDere?
Avatar utente
rollo
Messaggi: 846
Iscritto il: 01/03/2018, 17:31
Il mio Impianto: cd ampli casse

Re: Opinione per nuovo ampli!

#8 Messaggio da rollo »

Alex ha scritto:…………………..

Si sono tanti ma ho cercato ,tanto di tutto di più come potenze e tipologia ma tutti si aggirano li.per non parlare del nuovo,simili,di quella Potenza ci va almeno 2000euro
………………...
Ora mi fai sentire in colpa
infatti 600 non sono pochi, ma anche io quando cerco non trovo mai niente che sia bello, vada bene e costi poco. poi c'è gente che ha impianti vintage fantastici e dice sempre
che ha speso pochissimo. sarà, io mai stato capace, a meno che non son persone da 1 milione di euro di reddito netto annuo ed allora 1000 euro per un sansui d'epoca cosa
vuoi che siano. quindi al tuo posto non mi sentirei di certo in colpa.
Avatar utente
rollo
Messaggi: 846
Iscritto il: 01/03/2018, 17:31
Il mio Impianto: cd ampli casse

Re: Opinione per nuovo ampli!

#9 Messaggio da rollo »

Alex ha scritto:
Interference ha scritto:
Alex ha scritto: Ora mi fai sentire in colpa
No no assolutamente ti prego :D la mia era più curiosità su quali potessero essere le alternative.

(-: comunque non vedo l'ora che mi arrivi! Come faccio a caricare le foto per farvi veDere?
quando apri un nuovo post sotto al riquadro c'è un rigo aggiungi immagine al messaggio, poi si apre una finestra con scritto sfoglia, poi
carica immagine poi chiudi finestra. insomma ci vuole quasi una laurea in fisica per riuscirci. ci sono anche delle dimensioni massime che non ricordo.
Alex
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/08/2019, 11:11
Il mio Impianto: jamo concert v + pioneer a 66x

Re: Opinione per nuovo ampli!

#10 Messaggio da Alex »

appena mi arriva le metto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti