Le donne...

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Le donne...

#11 Messaggio da TeoMarini »

A proposito...
Donne che parlano sui tetti?
Pe...ttegole :D :D :D
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Le donne...

#12 Messaggio da Flavio »

TeoMarini ha scritto:
Flavio ha scritto:Di donne ne ho viste molte con le cuffie... ma al poligono :D

Probabilmente il tiro interessa più dell'audio.
Ciao, Flavio
Non dirmi che sei uno di quei facinorosi che maneggiano, pericolosamente per la democrazia e la civile convivenza, le ARMI DA FUOCO! :o :shock:

Non me lo dire: saremmo in due...almeno qui! :D :) ;)
Caro Teo, certo che sì :D

Immagine
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
Calbas
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/11/2017, 16:45
Il mio Impianto: Artefatto 200W (quasi Denon) + JBL/Triangle (sempre in costruzione)
Località: Varese

Re: Le donne...

#13 Messaggio da Calbas »

TeoMarini ha scritto: Non dirmi che sei uno di quei facinorosi che maneggiano, pericolosamente per la democrazia e la civile convivenza, le ARMI DA FUOCO!
So bene che è una battuta, ma ne approfitto per richiamare un concetto degno della democrazia e del buon senso, che i mass media hanno obliterato a favore della manipolazione delle opinioni:
primo, "Si vis pacem, para bellum" (se vuoi l pace prepara la guerra);
secondo, l'educazione al senso civico e la maturità sono i soli mezzi che possono permettere l'esistenza delle armi per scopo di difesa, la convivenza pacifica ha poco a che fare con i mezzi da offesa, che siano pistole, coltelli o sassi;
terzo, uno governo che faccia il suo dovere non ha paura delle armi dei cittadini per i due punti sopra detti (gli USA evidentemente abbondano di immaturità e disturbi mentali ma non vogliono ammetterlo).

La Svizzera è un esempio del primo punto, del secondo e terzo e si sa poco in giro di quanto sono preparati nel campo - io stesso ho visitato una linea di costruzione per paratie corazzate, e vi assicuro che costavano un occhio della testa, ma l'esercito non ha problemi di costi.
E tornando alle donne, sono proprio loro che ben più degli uomini odiano la guerra e vogliono la pace: ed è la cosa che si aspettano dagli uomini.
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Le donne...

#14 Messaggio da Alessandro Cioni »

È interessante notare come in un 3d dal titolo "le donne" sia immediatamente saltata fuori la virilità.
Io non ho una pistola, ma ho un grosso fuoristrada con motore V8.
Vale?
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Le donne...

#15 Messaggio da Flavio »

Alessandro Cioni ha scritto:È interessante notare come in un 3d dal titolo "le donne" sia immediatamente saltata fuori la virilità.
Io non ho una pistola, ma ho un grosso fuoristrada con motore V8.
Vale?
mmm... il tuo grosso fuori strada magari sì ma il grosso impianto con arrays certamente no,
come dicevo prima l'audio non interessa :)

Non so perché il tiro interessi alle donne più dell'audio..
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Le donne...

#16 Messaggio da MAXXI »

TeoMarini ha scritto:
Flavio ha scritto:Di donne ne ho viste molte con le cuffie... ma al poligono :D

Probabilmente il tiro interessa più dell'audio.
Ciao, Flavio
Non dirmi che sei uno di quei facinorosi che maneggiano, pericolosamente per la democrazia e la civile convivenza, le ARMI DA FUOCO! :o :shock:

Non me lo dire: saremmo in due...almeno qui! :D :) ;)
se ancora ci andassi saremmo in tre ma l'ultima volta che andai al poligono fu nel secolo passato prima di sposarmi...... :D .
Però preferivo la carabina e il mirino telescopico , insomma uno sniper :twisted: . Adesso mi tengo in forma con la PS4 e relativi giochi bellici.
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Le donne...

#17 Messaggio da Flavio »

MAXXI ha scritto:
TeoMarini ha scritto:
Flavio ha scritto:Di donne ne ho viste molte con le cuffie... ma al poligono :D

Probabilmente il tiro interessa più dell'audio.
Ciao, Flavio
Non dirmi che sei uno di quei facinorosi che maneggiano, pericolosamente per la democrazia e la civile convivenza, le ARMI DA FUOCO! :o :shock:

Non me lo dire: saremmo in due...almeno qui! :D :) ;)
se ancora ci andassi saremmo in tre ma l'ultima volta che andai al poligono fu nel secolo passato prima di sposarmi...... :D .
Però preferivo la carabina e il mirino telescopico , insomma uno sniper :twisted: . Adesso mi tengo in forma con la PS4 e relativi giochi bellici.
Al poligono le donne ci sono, al contrario delle fiere audio, ma mi raccomando... non facciamolo sapere in giro e lasciamo credere che siamo dei facinorosi guerrafondai :D :D

Immagine

Immagine

Immagine
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
fab0
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/01/2017, 10:06

Re: Le donne...

#18 Messaggio da fab0 »

Probabilmente dovrei farmi i fatti miei, ma credo che un parere possa esprimerlo. Sperando che lasci un minimo segno da qualche parte.

Provate a dare un occhiata a come una discussione in partenza molto interessante sia sfociata in un batter d'occhio in una discussione che nulla a che vedere con il senso iniziale. Ci vedo, anzi, qualcosa a cavallo tra la presa in giro, la denigrazione, delle donne. Poi sono proprio uscite dal discorso che è diventato autoreferenziale, maschile... Non voglio esprimere aggettivi, chi desidera ragionarci seriamente ne troverà sicuramente.

Davvero vi chiedete come mai nessuna donna sia interessata a determinati argomenti? Oppure come mai non frequentino determinati ambienti?
Mi sembra sembra palese, sia in questo caso che in molti altri.

Le donne non vanno festeggiate l'8 marzo con una mimosa o il giorno del compleanno con un fiore. Quella è malcelata autocelebrazione ed empowerment maschile. Comportamento pessimo, ma soprattutto ottuso.

Da uomo a uomini. Fiori ne regalo molto di rado, complimenti ancora meno. Cerco di essere rispettoso nelle parole e sopratutto nei fatti.
Discorso molto didattico, che capita di dover fare ai ragazzi della scuola dell'obbligo. Mi sembra surreale scrivere ad adulti.

Se non altro non diciamo che non esiste la misogenia e non facciamo finta che basti "la" festa della donna. La situazione reale è tale per cui discriminazioni ce ne sono, eccome. Un esempio? Questo.

Come qualcun'altro prima, mi sono sentito in dovere di far presente la voce di alcuni uomini che alle potenzialità delle donne ci credono per davvero. Che hanno visto donne fare cose brillanti e si sono sentiti in dovere di attribuire il merito, non alla donna, ma alla capacità.

Lungi da me il voler entrare in polemica. Un parere da prendere per quel che vale. My fifty cents :)
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Le donne...

#19 Messaggio da Flavio »

fab0 ha scritto:Probabilmente dovrei farmi i fatti miei, ma credo che un parere possa esprimerlo. Sperando che lasci un minimo segno da qualche parte.

Provate a dare un occhiata a come una discussione in partenza molto interessante sia sfociata in un batter d'occhio in una discussione che nulla a che vedere con il senso iniziale. Ci vedo, anzi, qualcosa a cavallo tra la presa in giro, la denigrazione, delle donne. Poi sono proprio uscite dal discorso che è diventato autoreferenziale, maschile... Non voglio esprimere aggettivi, chi desidera ragionarci seriamente ne troverà sicuramente.

Davvero vi chiedete come mai nessuna donna sia interessata a determinati argomenti? Oppure come mai non frequentino determinati ambienti?
Mi sembra sembra palese, sia in questo caso che in molti altri.

Le donne non vanno festeggiate l'8 marzo con una mimosa o il giorno del compleanno con un fiore. Quella è malcelata autocelebrazione ed empowerment maschile. Comportamento pessimo, ma soprattutto ottuso.

Da uomo a uomini. Fiori ne regalo molto di rado, complimenti ancora meno. Cerco di essere rispettoso nelle parole e sopratutto nei fatti.
Discorso molto didattico, che capita di dover fare ai ragazzi della scuola dell'obbligo. Mi sembra surreale scrivere ad adulti.

Se non altro non diciamo che non esiste la misogenia e non facciamo finta che basti "la" festa della donna. La situazione reale è tale per cui discriminazioni ce ne sono, eccome. Un esempio? Questo.

Come qualcun'altro prima, mi sono sentito in dovere di far presente la voce di alcuni uomini che alle potenzialità delle donne ci credono per davvero. Che hanno visto donne fare cose brillanti e si sono sentiti in dovere di attribuire il merito, non alla donna, ma alla capacità.

Lungi da me il voler entrare in polemica. Un parere da prendere per quel che vale. My fifty cents :)
Non so a chi ti riferisca, personalmente sono femminista in tutti gli ambiti... dal lavoro allo sport alla cultura e quant'altro.

Ciao, Flavio
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Le donne...

#20 Messaggio da MAXXI »

TeoMarini ha scritto:A proposito...
Donne che parlano sui tetti?
Pe...ttegole :D :D :D
ne abbiamo un esempio......illustre qui a Roma :D , immortalata nei secoli :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti