Ricambi per giradischi Yamaha P-350

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
Alexx
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2019, 23:33

Ricambi per giradischi Yamaha P-350

#1 Messaggio da Alexx »

Buonasera a tutto il forum, io ho un giradischi come indicato in oggetto abbinato ad un amplificatore AMC 3000 che necessita di qualche sistemazione.
Dopo qualche anno di inutilizzo di tutto l’impianto al giradischi si è rotta la cinghia, e il coperchio trasparente si e ingiallito e un po’ opacizzato.
Qualcuno conosce qualche sito di ricambi ?
Inoltre vorrei anche sostituire la puntina con una nuova, la tipologia di musica che ascolto è blues, rock.
Avete qualche consiglio ?
Grazie in anticipo
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: Ricambi per giradischi Yamaha P-350

#2 Messaggio da massimoto 68 »

Ciao Alexx
Per i ricambi prova qui http://www.ingrossoricambi.com/produttore-yamaha-2113
Per il coperchio prima di sostituirlo proverei a pulirlo e lucidarlo con un apposito Polish per plexiglas.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Alexx
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2019, 23:33

Re: Ricambi per giradischi Yamaha P-350

#3 Messaggio da Alexx »

massimoto 68 ha scritto:Ciao Alexx
Per i ricambi prova qui http://www.ingrossoricambi.com/produttore-yamaha-2113
Per il coperchio prima di sostituirlo proverei a pulirlo e lucidarlo con un apposito Polish per plexiglas.
Intanto ti ringrazio, guarderò sul link.
Proverò anche a cercare questo polish, sinceramente non ne conoscevo l’esistenza.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti