NTD: distorsione armonica.

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: NTD: distorsione armonica.

#41 Messaggio da NomeUtente »

TomCapraro ha scritto:Calabrese cerca disperatamente di attirare l'attenzione litigando con il resto del mondo.
L'importante e' essere indicizzati... a qualunque costo :) ... chissa' se il Fabbri (since 1972)... dopo nove anni di sberle prese a destra e sinistra... ce lo fa un consuntivo?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
SM63
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2016, 7:32
Il mio Impianto: Interamente Autocostruito
Località: Taurianova (RC)

Re: NTD: distorsione armonica.

#42 Messaggio da SM63 »

Grisulea ha scritto:
SM63 ha scritto:
Possibile che in un anno non ti sei accorto dell'errore clamoroso che hai compiuto...?

Certe volte penso che chi si affida a personaggi come te merita di far la fine che fa... (so tutto...)

Saluti
Pure io so tutto ......quindi dovresti riflettere se qualcuno si affina alle mie competrenze e non alle tue ....

In effetti commetto sempre errori ,forse nel caso specifico ottenere un risultato con due wooferetti da 13 cm per diffusore con una estensione maggiore rispetto al tuo subbone definito lavatrice .....
Tranquillo, almeno i tuoi sono tuoi, non la copia della copia della copia modificata sbagliata. Non dirlo .....costano meno del largaciarlante e sono pure meglio finiti..... Suonare meglio inutile che lo dica.
Il punto solo un perfetto imbecille potrebbe prendere un woofer X metterlo nel box Y per poi definirlo proggetto diffusore tipo burmester ,opera o qualsiasi altra azienda qualificata che fa uso proggettando seriemente un diffusore con quella caratteristica ....altra questione a quanto pare tutto cio' che non fa parte del suo presunto creatto risulta clamorosamente sbagliato .....se chiedi in cosa.... la risposta sara' sempre quella ,in questo forum abbiamo riportato almeno 100 le motivazioni ,vedi esempio piu' recente dell'elicottero per misurare il rumore ambientale .....mi chiedo se ha preso uno in affitto oppure aspettato si presentasse l'occasione ....oppura ancora se ha usato quello dei pink ,tanto a 140 dB ci arriva con 1/8 di watt a 3 metri anzi 5 in un salone oltre 300 metri cubi ....dopo si scopre che il suo modo nel calcolare il rendimento fa acqua da tutte le parti ,vedi altro esempio del PARAGON ,i 96 dB dichiarati dal costruttore sono per lui un errore nella progettazione ....

Prenderlo in cosisiderazione si rischia seriamente passare per imbecilli ,invece io penso quei due tre sostenitori fanno finta fin quando gli fa comodo ....

Detto questo sono del parere ,le sue conoscenze messe in un cervello sereno avrebbero portato sicuramente molti riconoscimenti ....invece sara' ricordato solo esclusivamente per quanto le sparava grosse ....
Salvatore Micale
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: NTD: distorsione armonica.

#43 Messaggio da mario061 »

SM63 ha scritto:
Detto questo sono del parere ,le sue conoscenze messe in un cervello sereno avrebbero portato sicuramente molti riconoscimenti ....invece sara' ricordato solo esclusivamente per quanto le sparava grosse ....

Questa considerazione l'abbiamo fatta in molti, e altrettanti gliela hanno anche detta. ma purtroppo non ci arriva. E del resto, non potrebbe che essere cosi, diversamente avrebbe un cervello diverso, e sarebbe ancora a lavore nel settore pro, o a progettare diffusori per qualche costruttore professionale...

Invece passa le giornate a leggere i social e a litigare con gli autocostruttori...sai che vita interessante... :roll:
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: NTD: distorsione armonica.

#44 Messaggio da NomeUtente »

"Le sue conoscenze"? Fatemi qualche esempio, per cortesia.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: NTD: distorsione armonica.

#45 Messaggio da TomCapraro »

Le sue "conoscenze", messe dentro un cervello sereno, avrebbero fatto andare in malora il cervello sereno.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti