Mi aiutate?

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Mi aiutate?

#61 Messaggio da TomCapraro »

calabrese adesso è diventato anche cieco.

Ho postato chissà quanti grafici attinenti all'audio, disturbi di rete, confronti, anche relativi sia al mio sistema che quello degli altri. (in ambiente, sia e senza la correzione)...ect..ect..

Puoi fare una bella raccolta, e se necessario ne avrei altri 5000 in archivio.

L'importante è operare correttamente, sapendo quello che si fa...non applicando finestre di blackmann harris e confronti tra pianoforti diversi registrati in luoghi diversi e suonati da artisti diversi. :D

Tu hai solo preso granchi, con esternazioni e "dimostrazioni" errate (vedi anche l'assoluta monofonia e perfezione della fase sui bassi)

Non ne troverai nemmeno uno attaccabile sul piano della ripetibilità e della correttezza a differenza dei tuoi che lasciano ampi margini per ipotizzare cose malfatte, cose mal interpretate, scarsissima teoria, scarsa pratica, cattivo uso dei software e...a volte falsificazione degli stessi dentro uno snervante gioco di rigiramenti estenuanti di frittate.

Il problema non è quanti grafici si pubblicano, perchè 100.000 grafici sbagliati valgono zero a differenza di un solo grafico corretto e ben interpretato.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti