Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#1 Messaggio da Svarione »

“QUI I VERI APPASSIONATI RICEVONO MOLTISSIMO, ...!”

Questa è la via
Ultima modifica di Svarione il 16/12/2019, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#2 Messaggio da mario061 »

Beh, complimenti per la pazienza e la sobrietà dell'esposizione.

Credo però che un personaggio del genere non meriti tanta attenzione, ma solo qualche battuta sarcastica. Come lui tratta il prossimo altrettanto meriterebbe.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#3 Messaggio da MarioBon »

Questo spazio non è sponsorizzato da nesuno. Chiunque può aprire un forum su questa piattaforma che ci oscpita in modo completamente gratuita (e infatti subiamo una pubblcità a volte invadente). Capisco che sarebbe più funzionale per i fini del sig. Calabrese che questo fosse uno spazio sponsorizzato ma non è così è solo una delle tante balle il sig. Calabrese racconta per auto promuoversi.
Per quanto riguarda le Malibran ci sono i test sulle riviste e si possono ascoltare.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#4 Messaggio da Svarione »

Rispondo a mario061

Si , mario e andare oltre.
Ultima modifica di Svarione il 16/12/2019, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#5 Messaggio da mario061 »

In questo forum c'è un progettista che mette a disposizione la sua competenza per aiutare gli appassionati, nella speranza che trovino soddisfazione in quello che possiedono. Non solo, ma quando possibile aiuta perfino gli autocostruttori pur sapendo che non potranno mai essere suoi clienti.
In questo forum ci sono appassionati e persone competenti che aiutano altri appassionati a configurare computer per i vari scopi d'uso sempre inerenti all'audio.
Insomma si affrontano tanti argomenti diversi che servono per migliorare l'ascolto.
FC dice agli appassionati delle tre pareti, poi fa scoltare un impianto da un metro cubo posizionato distante dalle pareti, dice che la sospensione pneumatica è il peggiore caricamento possibile e poi fornisce un kit "strabiliante" con woofer caricato SP come si faceva negli anni 80....
Dice di avere soluzioni 100 volte più avanzate della concorrenza e poi propone un monobanda più sub a 10000 euro.
Insomma, alla fine, come si dice, ognuno ha ciò che si merita.... clienti compresi....
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#6 Messaggio da Flavio »

Non ho bisogno di molte parole...

quello che dice Fabrizio Calabrese è irrilevante
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#7 Messaggio da MarioBon »

mario061 ha scritto:In questo forum c'è un progettista che mette a disposizione la sua competenza per aiutare gli appassionati, nella speranza che trovino soddisfazione in quello che possiedono. Non solo, ma quando possibile aiuta perfino gli autocostruttori pur sapendo che non potranno mai essere suoi clienti.
In questo forum ci sono appassionati e persone competenti che aiutano altri appassionati a configurare computer per i vari scopi d'uso sempre inerenti all'audio.
Insomma si affrontano tanti argomenti diversi che servono per migliorare l'ascolto.
FC dice agli appassionati delle tre pareti, poi fa scoltare un impianto da un metro cubo posizionato distante dalle pareti, dice che la sospensione pneumatica è il peggiore caricamento possibile e poi fornisce un kit "strabiliante" con woofer caricato SP come si faceva negli anni 80....
Dice di avere soluzioni 100 volte più avanzate della concorrenza e poi propone un monobanda più sub a 10000 euro.
Insomma, alla fine, come si dice, ognuno ha ciò che si merita.... clienti compresi....
Aiutare un autocostruttore è importante quanto aiutare un non-autoctostruttore.
Se passa l'idea che l'Hifi è costosa e funziona anche male a breve si venderanno solo auricolari per smartphone per di più fabbricate in Cina.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#8 Messaggio da mario061 »

Come non essere daccordo, ma per certe "menti" è incomprensibile un tale ragionamento, molto semplice fra l'altro...

Questo pensiereo che incollo qui sotto l'ho letto da qualche parte, non ricordo chi sia l'autore ma lo condivido.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Da soli non si va da nessuna parte...
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#9 Messaggio da Flavio »

mario061 ha scritto:Come non essere daccordo, ma per certe "menti" è incomprensibile un tale ragionamento, molto semplice fra l'altro...

Questo pensiereo che incollo qui sotto l'ho letto da qualche parte, non ricordo chi sia l'autore ma lo condivido.

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Da soli non si va da nessuna parte...
Immagine
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Ma una risposta la meritano tutti? Lunga così poi.

#10 Messaggio da mario061 »

"Perché... di grazia... dove si va a finire collaborando con personaggi che sono talmente disonesti -intellettualmente- da negare anche la più banale delle evidenze...? (prendi ad es. la differenza di curriculum tra me e MB) Voi vi fidare di gente del genere...???"

Sulla onestà intellettuale ce ne sarebbe da scrivere un poema, non certo su persone come MB, o altri che in continuazione vengono presi di mira da qualcuno che, molto probabilmente per pura invidia, denigra e offende ad ogni occasione. Per non parlare delle offese agli autocostruttori, e a tante altre persone che nulla hanno da spartire con questo personaggio che però non perde occasione per fare la figura del bambino viziato. Un esamino di coscienza in questo senso andrebbe fatto, ma tanto so già quale sarà la risposta, la solita risposta che viene data da 10 anni a questa parte, e che nulla ha a che fare con quello che ho scritto... e se non è la solita risposta saranno offese, banalmente prevedibile...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 0 ospiti