Le minacce

Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Le minacce

#1 Messaggio da Svarione »

In un solo tread lo stellare è capace di mettere dentro di tutto, di tutti, e di più, anche di restituire ciò che non gli appartiene, di proporre scambi assurdi, compromessi su minacce, sentite qua:

“Io ho spiegato che il mio approccio rappresenta una forma di protesta, che cesserà il giorno in cui Matarazzo, Bebo Moroni e tanti altri si decideranno a comportarsi equanimemente nei miei riguardi, nominando i miei diffusori quando si parla di Avantgarde, Cessaro et similia... e riconoscendo le mie competenze.”

Il fulminato sta dicendo che bisogna nominarlo quando si parla perchè se nò non esiste.
A parte che le nomination in questo sito te ne faccio e te ne farò ancora molte di questo passo, bon permettendo,che la voglia di minacciare non te la faccio passare dalla vergogna, perchè quella non ce l’hai, ma forse nemmeno di offendere o di copiare a tuo piacimento, ma quella ai tuoi forumer di scrivere in un forum oscurantista e manipolante forse quella si.

Ma poi equanimemente lo deciti tu? E chi sei per giudicare se uno deve mettere la sua faccia sui tuoi progetti?
E poi i per quale motivo dovrebbe mai farlo?


“Diversamente, le mie competenze non possono trovare applicazione migliore che nell'evidenziare il malcostume che imperversa nel settore...”

Ed ecco la minaccia, lo devono fare per PAURA.
uno può aver paura di essere accusato di cose da lui non commesse, certo, al più ti risponde e ti aspetta in giudizio se perseveri, ne conosco almeno tre di situazioni capitate al fenomeno.
Ma da qui a far fare quello che vuoi tu, questo si chiama ricatto.



” se non ci fosse la motivazione "di protesta" questo Forum semplicemente NON esisterebbe...”

E non ne sentiremmo la mancanza, aggiungo, ma è una tragicomica quel che dici, ci stai dicendo che quel che fai in quel forum non lo fai per gli appassionati, per combattere il malcostume, lo fai solo per vendere i tuoi quattro assi di legno, che ti stanno tanto cari, al punto di farci figure di palta, tutto qui.


L'ho scritto tante e volte e mi vergogno a ripeterlo, ma se a fine 2008 io fossi stato accolto per quello che ero e che sono, vale a dire uno dei pochissimi progettisti esistenti che abbiano PROGETTATO e non scopiazzato oggetti come il Mostro di Stereoplay, o i bassi direttivi impiegati in San Petronio, o tutto quello che si può vedere (con tanto di misure) sul mio Sito... credi davvero che saremmo qui a discutere di pataccari-spennapolli...???

Appunto, loro magnano, tu ti abboffi e tutti vissero felici e contenti, e i tuoi forumisti?
Ah beh non ci sarebbero, sarebbero in audiotalia, in melius, ma chettefrega di loro e del mondo, basta vendere due sistemi tuoi all’anno con le elettroniche modificate da te ma comperate da altri e sei li, a cuccia, Scodinzolando dai tuoi nuovi padroni.
Bau bau, tò l’osso, bau bau.


E se non ti riesce il gioco con i soldi altrui fai bau bau contro tutti.
Pure rabbioso.
Bauu bauuu oleandro bauu squillo bauuuuu bauuuu

“E d'altra parte, una volta intrapreso questo sentiero, non resta che eprcorrerlo fino in fondo, vale a dire fino a che la coscienza dell'infinita pochezza di certi personaggi farà chiudere definitivamente le loro tribune, come è stato per il forum di Audioreview e come potrebbe accadere presto per le riviste ed i forum ternani... per non parlare di Audioreview...!”

Una previsione allettante per i tuoi forumisti, si sfregano le mani, pensa che belloooo.

“Quello che quasi tutti ignorate è che esiste un "fattore tempo" grazie al quale chi, come me, spende poco (tempo libero) e si diverte, diventa alla fine più convincente di tanti che proclamano competenza ed autorevolezza, ma che alla prova dei fatti si sgonfiano inevitabilmente come palloncini.“..

Non ti preoccupare, di tempo ne ho quanto te, non divento più convincente però, perchè solo tu puoi pensare di fare il lavaggio del cervello via web, io solo ti sgonfio come è giusto che sia, tu gonfia.

E questo diceva di essere capace di giocare a scacchi, ma ve l’immaginate uno che ricostruisce le partite in modo diverso da come si sono svolte?
Si uno che ti dice riprendiamo da qui sperando di vincere e perde ancora?
Uno che rigioca sempre la stessa partita ripetuta all’infinito perchè è bravo, ma ciccio bello, se sei bravo lo devono dire gli avversari, lo deve dire la vittoria, non il perdente, cioè tu.
Bau bau bau
Perdente per un osso
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Le minacce

#2 Messaggio da Svarione »

Sentite come svolge il tema sul suo forum: 12 dicembre 2019

luca4 scrive
La ridiscussione dei punti cardine dell'elettroacustica mi pare una idea addirittura formidabile ,
ma mi sembra difficile tu possa avere tutto il tempo necessario per farlo da solo , a meno che
non abbia qualcuno che collabori . Il campo è vasto... Ma se lo farai senza mollare mi sembra
una operazione meritoria !

Bravoooo, quello dovete fargli fare, fatelo studiare, fatelo divulgare.

Lo farò... lo farò... ma con calma.

E certo con quella per farti spot sui tuoi quatto assi, di farti un giro in audioitalia a scopiazzare, di fare qualche copia incolla di una teoria che non hai, ma prima cosa viene?
Oleandro bau bau, ampli in corrente bau bau, e le inutili polemiche, infatti per quelle trova il tempo, ma per la tua teoria devi andare altrove, dove? Ehh audioitalia, i siti seri ( ve ne sono, non dar retta al paccottaro) e infatti da allora?


Ormai i tempi delle bagarre sono quasi terminati, per l'altrui defezione (sono tutti chiusi in bagno... ).

Mi spiace luca ma ti devo dire che non è vero, mente, fatti mandare da un utente il link di audioitalia, avrai un amico che legge qualche forum, naviga, non farti lavare il cervello, senti altre campane, quello dove scrivi è un sito oscurantista pure manipolato dal padrone di casa.


“Già oggi, leggendo il numero in edicola di AudioReview, ci ho trovato almeno due spunti di discussione interessantissimi: uno dei quali riguarda le prestazioni di "mitiche" B&W con parecchi anni sulle spalle... (andatevi a guardare la TND e poi ne riparliamo... della conservazione dei woofer...!).“

Beellooo, gia bon ti ha risposto, e tu neanche il tempo dopo un mese di fare uno straccio di teoria, non dico sulle back emf che allora c’è il mondo che ride, ma nemmeno sul fattore q che allora ride un altro mondo, già che teoria puoi insegnare?
Ma gli ampli in corrente, te lo dò io l’argomento, oppure sull’ auto trasformatore negli ampli mcintosh, pensa che bello, in un sol colpo crei la leggenda dell’ampli a corrente, perchè tu sai spiegarlo, e sfati il mito del mcintosh.


Bau bau e le stelle stanno a copiare.

“Grazie dell'apprezzamento !“

Poco un semplice grazie lavora, che il resto son chiacchere da piazza (cit)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti