Ma il forumino TRISTE è il vostro.
Nel mio ci sono faccine a gogo, migliaia e migliaia di letture, e sono costretto a cestinare i tread più letti o non ci si capisce più un quiz,

, ormai ci divertiamo a scrivere tutto e il contrario di tutto.
Psicoacustica, legnetti, portaiella, ionizzatori dell’aria….

condizionamenti acustici collettivi e psicoacustici, errori di calcolo dei terribili aggiornamenti di win, ….
eppoi argomenti di tecnica che dai, ditemi se senza di me avreste mai saputo di Allison, o anche solo del problema delle tre pareti

che nel nostro forumlibero(?) ne parliamo da anni. (Non se ne può più zio

di vedere fotocopie dei depliants pubblicitari delle allison) 3 wall free. 3wf…
I miei impanti, nessie incluso ovviamente, suonano tutti straordinariamente bene,( guardate gli screenshot del tread su nessie, quello enhanced by F.C.

naturalmente)
Testimoniano tutti a favore delle qualità di nessie o no?.?( mancano 8 pagine zio, quelle scomode…
3wf??. E da dove viene allora la necessità di correggere un canale di qualche db??..)
Più le decine di ascolti avvenuti a Bracciano…il basso articolato, la trasparenza, e l’efficienza mostruosa per un sistema che a 6000€ è regalato e presto prezzerò a 12000 che è il suo reale valore.
Poi dai non scherziamo, avete acclamato nessie?..Buona la prima
Dopo vi siete accorti che ci sono dei problemi?. Peccato ehhh …è la psicoacustica, oppure ci sta un condizionamento negativo a casa vostra, LO IELLATORE…
Fateci caso che io non vi ho ancora detto la verità scomodissima?.?
E di quella ne parleremo se e quando la scoprirete, altrimenti l’ho schivata, indovina indovinello dove ė il problema?
Vooga vooga voooga
Aho sto remo lo sanno usare bene però….voooooga