Eva Expo Milano 2021

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
pino.pitone
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/06/2020, 19:43
Il mio Impianto: Sorgente: personal computer.
Sistema ampli+casse Kenwood micro Bluetooth.
Cuffie: Koss Porta Pro.

Eva Expo Milano 2021

#1 Messaggio da pino.pitone »

Rinfreschiamo questa sezione :)

Tra qualche settimana aprirà i battenti questa manifestazione: https://evaexpo.weebly.com
Браво!!!
Interference
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: Eva Expo Milano 2021

#2 Messaggio da Interference »

Interessante il format che fa di necessità virtù e si distacca dalla modalità di fruizione "disordinata" tipica delle mostre.

Sorprende che una delle preoccupazioni degli organizzatori sia quella di fornire un punto tamponi gratuito per gli audiofili sprovvisti di green pass. Che questo divenga un fattore quasi determinante nell'organizzazione di una manifestazione rivolta ad adulti mediamente istruiti e avanti con l'età... beh... no comment.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Eva Expo Milano 2021

#3 Messaggio da NomeUtente »

Stamattina sono capitato per caso su questa pagina, non ricordavo avessero organizzato questa manifestazione. Quest'anno questa mostra non e' stata replicata.
Ho trovato https://www.remusic.it/IT/Confermato-l- ... o-43ddf201. Il link in fondo alla pagina linkata non funziona... :?:

In Italia, le mostre audio hanno fatto il loro tempo? Oppure questa Eva Expo e' stata un tentativo?

Ho scritto poco tempo fa, in modo vago, di un incontro. Mi riferivo alla organizzazione di un incontro tra appassionati. Quella parte di appassionati che traduce la passione con la ricerca di materiali, informazioni e altro in modo alternativo. Ovvero quella fetta di appassionati che non e' soddistatta dall'andare nel negozio di hi-fi o dalla lettura delle riviste che si trovano in edicola.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti