I nostri Impianti.

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: I nostri Impianti.

#161 Messaggio da MarcelloDalmazia »

La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
acam75
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/12/2016, 17:44
Il mio Impianto: Opera Quinta 2014 Se/ Unison R. Max1
Copland 405 cta/Mastersound 220 se
Unison R. Cd Due/Audio Analogue Maestro rev 1 96/24
Cavi Airtech

Re: I nostri Impianti.

#162 Messaggio da acam75 »

....buonasera a tutti, anche se scrivo molto poco vi leggo spesso ed oggi ho deciso di postare anche la mia stanzetta...
Cordialmente Andrea
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
merovingio
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/11/2019, 14:11
Il mio Impianto: 4 Quads ESL 57 stacked,
Acoustat Monitor 4,
3 audiopro b2-50.
2 Thorens 125/166 entrambi con 3009/II
ADC XLM, Grado Signiture,Shure V15 IV.
Contatta:

Re: I nostri Impianti.

#163 Messaggio da merovingio »

Tanto tempo fa.

Immagine
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: I nostri Impianti.

#164 Messaggio da frank »

Ben trovati a tutti, vedo se mi riesce di inserire il mio accrocchio composto da integrato Lector zax 70, lettore cd-sacd Marantz SA 8005 e diffusori Pylon Audio mod. Opal 20. Cavi di alimentazione originali (o quasi) di segnale Rothwell The River 0,5m e di potenza Qed Signature Révélation da 1,5 m.
Dopo svariati tentativi di riuscire ad "addolcire" i bassi generosi delle Opal 20 grazie ai due tamponi della Ricable che stanno perfettamente ora mi godo la Musica (proprio con la "M" maiuscola). So che è un pochino vuota la zona diffusori ma fino all'altro ieri vi erano due piante una delle quali è morta ed allora abbiamo deciso di togliere anche l'altra per motivi prettamente estetici.

Immagine
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I nostri Impianti.

#165 Messaggio da massimoto 68 »

Riposto di nuovo la foto perché ci sono delle novità.......o meglio ho semplificato un pò. Ho sostituito il pre Unison e il Dac della Moon con il Dac M3 Bricasti munito di volume, e come amplificazione i DM Unison con il Donizzetti di Audio Analogue. Lo sò....... ho un debole con Audio Analogue, ma trovo che con i diffusori Opera /Unison ci sia feeling. Ho avuto modo di provare anche il pre Bellini, ma alla fine ho preferito il Bricasti. Il pre passivo MFA per ora riposa. Altra novità ho sostituito il CD2, (con il nuovo dac era sprecato usare un macchina del genere solo come meccanica) con un lettore Sony, un pò datato, ma top di gamma all'epoca che uso come meccanica. Il resto , liquida con mac mini e un lettore Sony per i DVD e blu- ray, e Malibran naturalmente restano li....... :D

Immagine Immagine
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
Palfe
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/12/2016, 11:40

Re: I nostri Impianti.

#166 Messaggio da Palfe »

Complimenti Massimo, splendidi componenti... Non c'è riposo per i sei woofer delle Malibran... :D :D :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti