Buon acquisto....?

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Buon acquisto....?

#1 Messaggio da virman71 »

https://www.audiosciencereview.com/foru ... ier.33374/
L'ultimo nato in casa Topping.
Che ne pensate?
Potrebbe essere un buon acquisto?
Viste le misure sembra un ottimo apparecchio.
Un saluto
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Buon acquisto....?

#2 Messaggio da NomeUtente »

Avevo una mezza intezione di acquistarlo, poi ho lasciato perdere. Aspetto un oggetto piu' consistente: maggiore potenza d'uscita, un alimentatore meglio confezionato. Imho, la cifra richiesta e' oltre un mio budget.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Interference
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: Buon acquisto....?

#3 Messaggio da Interference »

È costoso e ha potenza modesta. Non vedo motivi pratici di preferirlo ad un classe D Hypex o simile.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Buon acquisto....?

#4 Messaggio da TomCapraro »

virman71 ha scritto: 20/05/2022, 6:49 https://www.audiosciencereview.com/foru ... ier.33374/
L'ultimo nato in casa Topping.
Che ne pensate?
Potrebbe essere un buon acquisto?
Viste le misure sembra un ottimo apparecchio.
Un saluto
A volte i test in regime stazionario con carichi resistivi celano dei difetti che con un carico induttivo/capacitivo (come un sistema di altoparlanti) possono venire alla luce.
Certamente ""in quelle condizioni"" di prova, e per la potenza che esce, le misure sono straordinariamente pulite.
Dall'utilizzo che se ne farà, e da come verrebbe sfruttato si capirebbe molto meglio.
Le misure stazionarie sui DAC riservano meno sorprese rispetto agli amplificatori.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], SEMrush [Bot] e 20 ospiti