Errore "404 bad request <hr> cloudflare"

il regolamento di questo forum, istruzioni per l'uso (come inserire foto) segnalazioni varie, utenti bannati e riammessi, ecc.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Errore "404 bad request <hr> cloudflare"

#1 Messaggio da MarioBon »

NemoUtente" ha scritto:Non semplice da usare questo forum... ci si scollega spesso e si riesce a postare male... adesso continua a portarmi alla paginami "404 bad request <hr> cloudflare"... ... ... piattaforme aggratis meglio funzionanti che ne sono... siete tre amministratori e non riuscite a migrare verso qualcosa di meglio? Piccolo sfogo, dopo tre tentativi di invio.
Mario61 ha scritto:Mai avuto problemi con questo forum, mai capitato che uscisse la scritta "404 bad request <hr> cloudflare". Il mio PC non è recentissimo... sys op win 10
riporto qui da un altro 3D.
Qualche problema l'ho avuto solo con vecchi PC con Win XP dove non era più possibile aggiornare il broweser.
Con Win 7 e Win 8 non ho problemi.
Al momento NomeUtente è l'unico a segnalare il problema. Se qualcuno ha una soluzione è pregato di intervenire.
Questo post resterà globale per 15 giorni.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Errore "404 bad request <hr> cloudflare"

#2 Messaggio da NomeUtente »

MarioBon ha scritto: 04/08/2022, 15:39 Riporto qui da un altro 3D:

"Qualche problema l'ho avuto solo con vecchi PC con Win XP dove non era più possibile aggiornare il broweser.
Con Win 7 e Win 8 non ho problemi."

Al momento NomeUtente è l'unico a segnalare il problema. Se qualcuno ha una soluzione è pregato di intervenire.
Questo post resterà globale per 15 giorni.
Sul portatile che sto usando non e' installato Win, pero' sono nella condizione in cui il browser non e' piu' aggiornabile, Firefox 88.0 (64 bit) su distribuzione che penso abbia terminato il ciclo di aggiornamento standard. Non avevo pensato a questa magagna. Pensavo principalmente a una piattaforma del [beepp].

Altrove questa cosa non capita. Boh.

Selezionaiamo tutto il testo... copiamo nella clipboard... proviamo a inviare...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Errore "404 bad request <hr> cloudflare"

#3 Messaggio da NomeUtente »

Ha funzionato!
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Errore "404 bad request <hr> cloudflare"

#4 Messaggio da NomeUtente »

Ho fatto una pensata. Postuliamo: il portatile non si tocca... funziona, il SO non si tocca... funziona con tutto... rete interna, reti esterne, Si collega a utti i potocolli network , anche quelli obsoleti, che i SO "moderni" supportano solo con patches o servizi di terzi, Lo uso per manutenzioni online verso paesi stranieri, ci programmo anche le caffettiere.
Non e' scontato con un unico forum... che se ci hai un portatile vecchio... la distro in scadenza... cioe'... e' troppo "evoluto" (eufemismo).
Se devo scegliere... mi tengo portatile e SO cosi' come sono. Con un forum non funonzia... vabbeh... facciamocene una raggione... proveremo a postare (non ri-postare)... se pretende un relog... faremo finta... :) :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Errore "404 bad request <hr> cloudflare"

#5 Messaggio da NomeUtente »

Strano... ho scollegato la rete fisicamente per qualche minuto... ricollegata (sempre fisicamente)... la sessione non si e' chiusa... e postato il mex sopra... resiliente il sistema.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti