debito con Paypal o carta di credito?

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Rispondi
Messaggio
Autore
MarioLombardi
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2022, 16:47

debito con Paypal o carta di credito?

#1 Messaggio da MarioLombardi »

Salve,
tramite Paypal ho effettuato un pagamento superiore di 1€ a quanto avevo effettivamente avevo sulla prepagata collegata, il debito lo ho con la prepagata o con Paypal ? in quest'ultimo caso come posso restituirli? ed in ogni caso (che sia con la prepagata o con Paypal) entro quando? e curiosità: se uno per dimenticanza o impedimenti gravi non salda il debito, a cosa si può andare incontro?

Grazie
Interference
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: debito con Paypal o carta di credito?

#2 Messaggio da Interference »

MarioLombardi ha scritto: 17/10/2022, 16:55 Salve,
tramite Paypal ho effettuato un pagamento superiore di 1€ a quanto avevo effettivamente avevo sulla prepagata collegata, il debito lo ho con la prepagata o con Paypal ? in quest'ultimo caso come posso restituirli? ed in ogni caso (che sia con la prepagata o con Paypal) entro quando? e curiosità: se uno per dimenticanza o impedimenti gravi non salda il debito, a cosa si può andare incontro?

Grazie
Accedi all'area clienti di uno e dell'altro e guarda se ci sono saldi negativi.
MarioLombardi
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/04/2022, 16:47

Re: debito con Paypal o carta di credito?

#3 Messaggio da MarioLombardi »

Su Paypal 0 debito, rimane il dubbio sulla prepagata ma non riesco ad accedervi per il momento
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: debito con Paypal o carta di credito?

#4 Messaggio da NomeUtente »

Ho un account Paypal collegato a una carta prepagata Postepay dii Posteitaliane. Mai riuscito a pagare un Euro in piu' rispetto a quanto in deposito sulla prepagata.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti