Roma hi-fidelity 2022, 19° edizione, 15 e 16 Ottobre 2022.

Messaggio
Autore
Avatar utente
bergat
Messaggi: 199
Iscritto il: 03/12/2016, 14:16
Il mio Impianto: Audioresearch, adcom, yamaha, marantz, teac, Pro-ject, Thorens, Sony,Pioneer, Matrix-audio

Re: Roma hi-fidelity 2022, 19° edizione, 15 e 16 Ottobre 2022.

#41 Messaggio da bergat »

C'era un sistema a cura di Gianpiero Majandi (diffusori, studio omonimo), Carlo Colombo (amplificazione, MicroSound) e Luca Maria Olgiati (Revox Italia). Qualcuno lo ha ascoltato?
Top
Si e suonava bene. Il prezzo di commercializzazione dei diffusori pensato da Giampiero mi sembra possa assicurare un discreto successo.

In altra sala ho ascolatto areidagli... le Verity audio arindal.... suonano discretamente ma niente di più. Confrontatomi con diversi ascoltatori, il prezzo di commercializzazione è osceno. Non valgono più di 3/4000 euro la coppia contro i 47.500 euro richiesti
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Roma hi-fidelity 2022, 19° edizione, 15 e 16 Ottobre 2022.

#42 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto: 18/10/2022, 12:47 [cuttone]
Si eccome. Non sapendo se e cosa hai in casa, se non hai woofer e medio, stando in casa Ciare, vorrei citare due componenti che secondo me potrebbero andare bene per fare un tre vie reflex che copra bene tutta la banda fina dai bassi profondi.

HW321 ... [omissis] - https://www.ciare.com/prodotto/?codice=HW321 - stando a queste misure è uno dei migliori sotto i 100Hz e scende parecchio. Ma anche salendo in frequqnza è molto buono, direi che lo si possa tagliare a 300Hz senza problemi (l'anno prossimo me ne compro un paio e li ficco in due cassoni da 80 litri che ho e son fatti bene, li usavo per un monobanda Audax che non mi ha mai convinto del tutto).

PM160 come midrange ... [omissis] - https://www.ciare.com/prodotto/?codice=PM160
[cuttone]
Quasi alla martellata di aggiudicazione... ancora qualche caffe'.... qualche telefonata con altri appassionati... :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti