Date fiato alle trombe

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#151 Messaggio da Svarione »

Ieri sono finito in un sito di un audiocostruttore credo, che ripara ma anche modifica e migliora prodotti hifi commerciali.

Beh, non so a che generazione di modifiche arrivi, ma ho visto e capito cosa fa, come opera, con tanto di foto e vari passaggi esplicativi dei miglioramenti.

Forse e dico forse, a chi si trovasse nel dover riparare un proprio apparato, fare una ricerca e trovarsi uno che ti dice i punti deboli del tuo ampli o del tuo diffusore, che ha un laboratorio, beh….darebbe anche più fiducia di uno che incolpa bill gates del malfunzionamento di un sistema hifi….tanto per…

E comunque vedi quello che fa, passo passo, non in fotocopia e poi….” Mi sono meravigliato io stesso”
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#152 Messaggio da mario061 »

Ma pensa te, è un anno che lavoro con collega dell'ufficio che fa parte del mio reparto e solo oggi ho saputo che ha lavorato per anni in uno studio di registrazione. Conosce di persona Tramontani e altri fonici. Progettisti che hanno realizzato studi di reg. Diffusori per gli studi ecc. Conosce Mina, Celentano, ha conosciuto Battiato e tanti altri artisti famosi. Devo farmi raccontare qualche aneddoto appena trovo un attimo libero :mrgreen:
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9160
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Date fiato alle trombe

#153 Messaggio da MarioBon »

Per caso ha conosciuto anche il sig. Fabrizio Calabrese?
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#154 Messaggio da mario061 »

C'è la domanda di riserva?

Ti ho mandato MP :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti