Ritengo poco probabile che entrambe i sistemi siano presenti allo stesso evento. Rappresenterebbe un impegno eccessivo e un’errata ottimizzazione del marketing. Per ora ti tocca accontentarti di sentirne uno alla volta. Non sarai deluso.mario061 ha scritto: 29/10/2022, 19:20
Abito molto più vicino a Milano che a Roma, ma quando avrai tutto pronto, compreso il sistema top, mi piacerebbe poterlo ascoltare. Sempre che tu non abbia paura degli autocostruttori...![]()
Quindi se riesco ad organizzarmi, magari con un paio di amici appassionati facciamo un salto. Sarei veramente curioso di ascoltare, perchè ho visto il tuo sistema "autocostruito", e considerando la complessità, e i commenti positivi di chi ha potuto ascoltare, credo proprio che questi nuovi sistemi siano molto interessanti.
Il mio sistema “autocostruito” che ha prodotto feedback positivi è stato smantellato per lasciare posto alle nuove tecnologie.
Esiste ancora e posso reinstallarlo quando voglio, ma non credo che lo farò. Sono in sintonia con i nuovi sistemi, che dispongono di tecnologie avanzate, e non sono più riuscito a emozionarmi all’ascolto. Sto valutando l’ipotesi di venderlo al kg, in tranci.