Sansui

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
Haydn
Messaggi: 110
Iscritto il: 27/11/2016, 0:42

Re: Sansui

#11 Messaggio da Haydn »

Per chi vuole iniziare a conoscere.... :

http://audio-database.com/SANSUI/amp/
Avatar utente
supersordo
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/01/2017, 12:37
Il mio Impianto: Meccanica CD philips 960
DAC mark levinson 35
Pre Dissanayake Resurrection
Finale Conrad Johnson Premier Four
casse Magneplanar M10
SUB Sun Fire
Bonus Faber Minima
Cavi YBA Diamond
Ed innumerevoli Grundig

Re: Sansui

#12 Messaggio da supersordo »

Secondo me tanto materiale Vintage potrebbe permettere di avere degli ottimi risultati senza buttare soldi, sarebbe bello avere una sezione dedicata con qualche esperto che potesse dare dei consigli, io nel mio piccolo mi sono fatto qualche acquisto e posso dire che ho confrontato un mcintosh MC 275 con un ampli V30 della grundig usato come finale e io riconosciuto tranquillamente i due suoni e non potevo vedere le commutazioni.

Risultato 100 euro di costo contro 10.000 euro alla pari come suono e il MC 275 insieme ai MC30 e MC60 sono considerati i mcintosh che suonano, anni fa ho avuto un MC 2105 e pensavo fosse rotto....

Se parli male dei Mac in un certo forum ti gambizzano.

Ritengo il Sansui 9500 una grande macchina, a breve vi scrivo qualche impressione
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9169
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Sansui

#13 Messaggio da MarioBon »

supersordo ha scritto:Secondo me tanto materiale Vintage potrebbe permettere di avere degli ottimi risultati senza buttare soldi, sarebbe bello avere una sezione dedicata con qualche esperto che potesse dare dei consigli, io nel mio piccolo mi sono fatto qualche acquisto e posso dire che ho confrontato un mcintosh MC 275 con un ampli V30 della grundig usato come finale e io riconosciuto tranquillamente i due suoni e non potevo vedere le commutazioni.

Risultato 100 euro di costo contro 10.000 euro alla pari come suono e il MC 275 insieme ai MC30 e MC60 sono considerati i mcintosh che suonano, anni fa ho avuto un MC 2105 e pensavo fosse rotto....

Se parli male dei Mac in un certo forum ti gambizzano.

Ritengo il Sansui 9500 una grande macchina, a breve vi scrivo qualche impressione
credo che la sezione "test e confronti" possa andare ugualmente bene.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite