Ascoltare il giradischi con DRC

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Messaggio
Autore
Gumbo
Messaggi: 331
Iscritto il: 09/04/2023, 12:06

Re: Ascoltare il giradischi con DRC

#11 Messaggio da Gumbo »

E possibile creare un flusso di questo tipo usando foobar al posto di jriver ?
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Ascoltare il giradischi con DRC

#12 Messaggio da Ligo »

Non saprei, non uso foobar da tempo. Prova a cercare se sia possibile con foobar catturare un input "live', se lo è o c'è un plugin che lo realizza, il gioco è fatto.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Ascoltare il giradischi con DRC

#13 Messaggio da Ligo »

Integro per informarvi che ho seguito il consiglio di @stanzani e ho acquistato il declicker, che ho inserito come plugin a Jriver. Funziona benissimo, è completamente trasparente e rende utilizzabili dei dischi che non lo erano più e del tutto silenziosi i dischi ben tenuti. Ottimo acquisto e ottimo consiglio.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Gumbo
Messaggi: 331
Iscritto il: 09/04/2023, 12:06

Re: Ascoltare il giradischi con DRC

#14 Messaggio da Gumbo »

Ligo ha scritto: 16/07/2023, 9:03 Non saprei, non uso foobar da tempo. Prova a cercare se sia possibile con foobar catturare un input "live', se lo è o c'è un plugin che lo realizza, il gioco è fatto.
Forse questo ?

https://foobar.hyv.fi/?view=foo_record

https://www.reddit.com/r/foobar2000/com ... gh_foobar/
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Ascoltare il giradischi con DRC

#15 Messaggio da Ligo »

Dalla descrizione pare di sì però non lo ho mai utilizzato e non posso esserne certo; provarlo mi sembra comunque questione di pochi minuti.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti