Si dice che la situazione finanziaria di Wikimedia Foundation sia meno fragile di quanto le campagne di appello alle donazioni facciano intuire, quindi direi che un caffé ogni tanto va più che bene e "fa il suo"NomeUtente ha scritto: 20/02/2026, 8:21 Ogni anno Wikipedia mi chiede di rinnovare una donazione di pochi Euro, che faccio regolarmente. Ogni tanto uso Wikipedia nelle mie ricerche, ergo, poiche' lo uso mi sembra adeguato donargli un caffe'. Ma nulla di più.
Il titolo di Dr. (dottore) in Italia e nel mondo
-
Interference
- Il mio Impianto: TEAC UD-503, Hypex NCORE NC252MP, ELAC DBR-62 / Lyrion Server, Raspberry Pi 4, PiCorePlayer / Technics SL-Q2, EPC-207, Analogis Nude Elliptical, Art DJ Pre II
Re: Il titolo di Dr. (dottore) in Italia e nel mondo
- Centogabbiani
- Il mio Impianto: Alla ricerca di quello giusto :)
Re: Il titolo di Dr. (dottore) in Italia e nel mondo
C'è poi il titolo di professore straordinario. Lo straordinariato è un contratto a termine di 6 anni, di solito, in cui un ateneo assume un full ptofessor per meriti svuentifici e per uno scopo chiaro di ricerca. Può far tutto come gli ordinari, in genere orario didattico ridotto per comprovato impegno, tipo tespinsabile di una faciliy di ricerca internazionale o progetto ERC.
E poi cu sono i dottori onoris causa, come il fott. LUIGI DI Maio. Qui mi cade la penna.
Io il titolo ldi prof. Lo ho "guadagnato" sul campo convincendo chi non mi conosceva e girando molto. Al contrario degli atenei italuani che ancora favoriscono la staticità della carriera.
E poi cu sono i dottori onoris causa, come il fott. LUIGI DI Maio. Qui mi cade la penna.
Io il titolo ldi prof. Lo ho "guadagnato" sul campo convincendo chi non mi conosceva e girando molto. Al contrario degli atenei italuani che ancora favoriscono la staticità della carriera.