Benvenuti
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Benvenuti
Benvenuti a rampaolo (cui ho attribuito un avatar con i suoi diffusori Elac e B&W) e ad andrea_t2
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
- TomCapraro
- MarioBon
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Benvenuto a claudio67 al quale ho attribuito un avatar generico in attesa che ne scelga uno
(90x90 pixel) o che ci faccia sapere cosa preferisce.
Benvenuto anche a Rok5ann
(90x90 pixel) o che ci faccia sapere cosa preferisce.
Benvenuto anche a Rok5ann
- andrea_t3
- Il mio Impianto: Al momento non ho impianto causa matrimonio, nascita di una figlia e nuova abitazione.
Appena possibile la musica tornerà a far parte del mio tempo libero, anche se onestamente ad oggi me ne rimane veramente poco.
Comunque continuo a seguire il settore e frequentare fiere per tenermi sempre aggiornato. - Località: Ravenna
Grazie MarioMarioBon ha scritto:Benvenuti a rampaolo (cui ho attribuito un avatar con i suoi diffusori Elac e B&W) e ad andrea_t2
La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori
-
Un saluto anche dal lago di Garda (sud) e complimenti per il bel "clima" che si respira in questo forum.
Mi chiamo Mario, sono piuttosto ignorante in questo campo (e in molti altri), quindi non scrivo quasi mai, mi limito a leggere
e, quando riesco, imparare qualcosa.
Mi chiamo Mario, sono piuttosto ignorante in questo campo (e in molti altri), quindi non scrivo quasi mai, mi limito a leggere
e, quando riesco, imparare qualcosa.

Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
- MarioBon
- Contatta:
Benvenuto a wasky.
- TomCapraro
- wasky
- Il mio Impianto: Ne ho uno da Uomo :)
TomCapraro ha scritto:Benvenuti a tutti e...in particolar modo (perché lo conosco) a wasky
Bella Tom

- TomCapraro
wasky ha scritto:TomCapraro ha scritto:Benvenuti a tutti e...in particolar modo (perché lo conosco) a wasky
Bella TomVecchia cotica

saluti, Tom
- mluxor
- Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra - Località: Albano L.
ciao robertì e ce ne hai messo per unirti a noi
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra