I nostri Impianti.

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ciro71
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/06/2017, 13:36
Il mio Impianto: TAD reference one bel canto reference 600, il resto non lo so ancora.

Re: I nostri Impianti.

#91 Messaggio da ciro71 »

il Carletto ha scritto:Nulla, anzi.
Avevo seguito per un po' il tuo thread dall'altra parte e non sapevo cosa avessi deciso di prendere
Ciao carlo ieri ho parlato con un amico in comune, quando vuoi chiamami ti fai dare il num.
Avatar utente
maui_76
Messaggi: 309
Iscritto il: 30/11/2016, 10:44
Il mio Impianto: Sezione CD
Rotel RCD-1572

Sezione Liquida
Pioneer BDP-X300
DAC Wolfson WM8740

Sezione Analogica
Pro-Ject Primary (upgrade con Pro-Ject Acryl-It E, Ortofon Stylus 10 e Pro-Ject Clamp-It)
Pro-Ject Power Box MaiA

Amplificazione
Rotel A12

Diffusori
Monitor Audio Bronze 2 (Stand Hama Next)

Subwoofer
Indiana Line Basso 830

Cavi e Accessori
Neo Oyaide D+ RCA Class A, AudioQuest Pearl HDMI, AudioQuest Cinnamon Coax, AudioQuest MacKenzie RCA, Hama TosLink, Tellurium Q Ultra Blue + Tellurium Q Black Jumpers
AudioQuest NRG-X2
WireWorld Stratus 7
Vimar 01294.N
Soundcare Superspikes
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

Re: I nostri Impianti.

#92 Messaggio da maui_76 »

Immagine

Ecco il mio sistema, aggiornato dopo circa sei mesi: sorgenti digitali Pioneer BDP-140 e Pro-Ject CD Box, DAC Rotel RDD-1580, giradischi Pro-Ject Primary, pre-phono Cambridge Audio CP1, amplificatore integrato Unison Research Unico Secondo e diffusori Chario Cygnus, il tutto cablato con alimentazione WireWorld e segnale e potenza AudioQuest.
- Mauro -
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
Avatar utente
elemiah
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2017, 13:04
Il mio Impianto: Amplificatore Unico secondo, diffusori Opera Grand mezza, DAC Eam Lab Musica D101, CD North Star Sapphire, giradischi Linn basik.

Re: I nostri Impianti.

#93 Messaggio da elemiah »

Ciao Mauro,
essendo io un fortunato possessore di un unico secondo che ho visto anche nel tuo impianto posso chiederti come mai usi un pre phono? è insufficiente quello montato nell'unico o ne è sprovvisto?
Grazie e buon sabato!
Luca
Luca
Avatar utente
maui_76
Messaggi: 309
Iscritto il: 30/11/2016, 10:44
Il mio Impianto: Sezione CD
Rotel RCD-1572

Sezione Liquida
Pioneer BDP-X300
DAC Wolfson WM8740

Sezione Analogica
Pro-Ject Primary (upgrade con Pro-Ject Acryl-It E, Ortofon Stylus 10 e Pro-Ject Clamp-It)
Pro-Ject Power Box MaiA

Amplificazione
Rotel A12

Diffusori
Monitor Audio Bronze 2 (Stand Hama Next)

Subwoofer
Indiana Line Basso 830

Cavi e Accessori
Neo Oyaide D+ RCA Class A, AudioQuest Pearl HDMI, AudioQuest Cinnamon Coax, AudioQuest MacKenzie RCA, Hama TosLink, Tellurium Q Ultra Blue + Tellurium Q Black Jumpers
AudioQuest NRG-X2
WireWorld Stratus 7
Vimar 01294.N
Soundcare Superspikes
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

Re: I nostri Impianti.

#94 Messaggio da maui_76 »

Ciao Luca!
Il mio esemplare di Unico Secondo è sprovvisto di scheda pre-fono in quanto su questo integrato è un optional e al momento dell'acquisto non mi interessava.... ma ora che ho un giradischi mi sono dovuto attrezzare ;-)
Buon WE anche a te!
- Mauro -
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I nostri Impianti.

#95 Messaggio da massimoto 68 »

Finalmente ultimato l'impianto in soggiorno/cucina con l'arrivo dell' ultima parte mancante, un Unico Secondo come amplificazione.
Va a far compagnia alle Opera V ( mod 2011) e come CD un Golde Note Koala.
Per quanto riguarda la liquida il Dac c'è già, un Golde note DAC 7, manca solo un PC portatile e poi siamo apposto.

Immagine
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
Palfe
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/12/2016, 11:40

Re: I nostri Impianti.

#96 Messaggio da Palfe »

massimoto 68 ha scritto:...un Unico Secondo come amplificazione.
Va a far compagnia alle Opera V ( mod 2011...
Unison - Opera, abbinata fantastica... ;)
Avatar utente
elemiah
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2017, 13:04
Il mio Impianto: Amplificatore Unico secondo, diffusori Opera Grand mezza, DAC Eam Lab Musica D101, CD North Star Sapphire, giradischi Linn basik.

Re: I nostri Impianti.

#97 Messaggio da elemiah »

Noto con piacere che l'Unico Secondo imperversa! :D
Luca
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I nostri Impianti.

#98 Messaggio da massimoto 68 »

elemiah ha scritto:Noto con piacere che l'Unico Secondo imperversa! :D
Non può che essere così.
Veramente un bel integrato questo Unico Secondo, e come spinge...........
Per ora soddisfattissimo e ancora una volta .......complimenti Unison.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: I nostri Impianti.

#99 Messaggio da MAXXI »

massimoto 68 ha scritto:
elemiah ha scritto:Noto con piacere che l'Unico Secondo imperversa! :D
Non può che essere così.
Veramente un bel integrato questo Unico Secondo, e come spinge...........
Per ora soddisfattissimo e ancora una volta .......complimenti Unison.
Max, comincia pensare ( Natale è ancora lontano....) anche alla mansarda. Da un Maestro ad una coppia UNICA.....se trio ancora meglio ;)
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I nostri Impianti.

#100 Messaggio da massimoto 68 »

No comment :D
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti