Io, sto leggendo, ma faccio un pò fatica a capire perfettamente, quindi onde evitare di scrivere fesserie, mi limito a leggereMarioBon ha scritto: 15/09/2021, 13:56 Visto che l'argomnto non interessa nessuno vado avanti con due misure "inutili".

Io, sto leggendo, ma faccio un pò fatica a capire perfettamente, quindi onde evitare di scrivere fesserie, mi limito a leggereMarioBon ha scritto: 15/09/2021, 13:56 Visto che l'argomnto non interessa nessuno vado avanti con due misure "inutili".
Se c'è qualche cosa di poco chiaro eidentemente non sono riuscito ad esporlo al meglio quindi chiedi....L'argomento non è proprio semplice.
Intendevi smorzamento alto? Un amplificatore di ottima qualità dovrebbe avere fattore di smorzamento alto, se ho capito bene il suo significato.MarioBon ha scritto: 16/09/2021, 13:32 Per non correre il rischio di valutare l'amplificatore anzichè il sistema di altoparlanti si deve utilizzare un amplificatore di ottima qualità, potente (per non rischiare di clippare) e con un fattore di smorzamento basso.
Sicuramente. Grazie per la segnalazione, ho corretto. A volte penso alla impedenza di uscita (che deve esser bassa) e mi confondo quandoo scrivo.Maurizio.Malagoli ha scritto: 16/09/2021, 14:48Intendevi smorzamento alto? Un amplificatore di ottima qualità dovrebbe avere fattore di smorzamento alto, se ho capito bene il suo significato.MarioBon ha scritto: 16/09/2021, 13:32 Per non correre il rischio di valutare l'amplificatore anzichè il sistema di altoparlanti si deve utilizzare un amplificatore di ottima qualità, potente (per non rischiare di clippare) e con un fattore di smorzamento basso.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite