Il tasso di vendita sul numero di contatti è fallimentare.
manco il negoziante notoriamente alla ricerca di prodotti non distribuiti e di novità da far ascoltare si fida ad acquistare,ma nemmeno di fargli toccare i diffusori che ha ritirato usati.
E stiamo parlando del cortile buono, dietro casa per giunta, figurati il resto.
L’appassionato che si sobbarca 1000 km magari anche in pullman lo trovi, gliene ho mandati in treno, in carrozza, ma poi che vede? che trova? che compra, cosa ascolta??
Na volta l’impianto non è a posto, n’altra volta era colpa dello iettatore, la volta dopo glie fa la prova dell’udito e non glielo fa ascoltare, il sistema lo cambia la settimana successiva perchè dopo suona il doppio meglio in metà spazio, poi il tutto avviene a casa sua, ma dal cliente?? E bisogna fidarsi che il miracolo si ripeta, annamo a lourdes allloooooraa.
Ascoltare a bracciano è un mistero di fatima neh, eppoi che musica ascolti?? I cotteri? I rasaerba? I tagliasiepi?.
supponi che ascolti dopo una bella bevuta, te piase el vin? Paga acconto, incaricati di cose che normalmente non sono a carico di un cliente, e spetta che lo zio faccia la spesa per avere l’impianto, che poi te lo installerà, con i suoi ricarichi, e che poi che fo, lo rivendo al piccione della discarica?
Mmhhh
Se parliamo di 6000 euro costa 2 volte il mio in firma, rega + klipsch,ma con mooolto più sbattimento, nessuna rivendibilità, per cui direi 4 volte il mio.
Va beh che suonerà il doppio meglio

me so perso un due volte li soldi.
Sempre se compri il rega e le klipsch nuovi, altrimenti è un bagno di sangue comperare a bracciano.
Veniamo al suino, cioè al suono,
Ma potrà mai essere progettato un impianto sulla base della fortuna?? Ma è una maialata.
Oh, che famo testa o croce, la roulette della tromba??
E che se progetta un giradischi lo fa girare per la stanza il disco lo zio??.
Famo l’acchiappo del suono spostandoci ballando??
Ma daiii, ci vuole serietà, professionalità,stare sul mercato non dietro la tastiera nel forumlibero, dimostrare al cliente il lavoro con i fatti non con la lingua e la fantasia, dare un prodotto finito, lo ascolti e te porti a casa e poi di essere in grado di risolvere i problemi, altrochè incolpare gli aggiornamenti di winzozz, e sparare minchiate abbra caddabra a me gli occhi.
Bocciato, mangime per polli.