Distributore condizionatore di rete,consigli e pareri.

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Lemmy
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.

Re: Distributore condizionatore di rete,consigli e pareri.

#11 Messaggio da Lemmy »

Grazie delle risposte...si il problema più frequente,sono Spike molto veloci...direi uno due secondi ad occhio...poi abbiamo più raramente delle mancanze di corrente di qualche minuto.In realtà non posso sapere se ci sono sovratensioni,posso solo ipotizzarlo.Per capirci,nel paese ci sono stati parecchie caldaie con le schede andate!...Ho parlato dei condizionatori HiFi perché ne ho visto uno che in caso di Spike,stacca le prese,e perché cmq spero che con i filtri si possa ridurre il ronzio dei trasformatori,che ultimamente mi sembra sempre più alto....in particolare il trasformatore del giradischi project (è in alternata,non in continua)...tra l'altro mi si è guastato un mese fa e lo ho dovuto sostituire con un ricambio non originale. Sono aperto ovviamente anche ad altre soluzioni e sto leggendo i vostri consigli!
Lemmy
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.

Re: Distributore condizionatore di rete,consigli e pareri.

#12 Messaggio da Lemmy »

Lascerei perdere i gruppi di continuità...ne ho uno che protegge il nas e il router.Interviene perfettamente quando ci sono questi sbalzi.Ma hanno una manutenzione sulle batterie troppo esosa, secondo me,per metterlo su un impianto.Gia ora ne cambio uno ogni circa 2 anni...
Rispondi