Consiglio tavolini portaelettroniche

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Lemmy
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.

Re: Consiglio tavolini portaelettroniche

#11 Messaggio da Lemmy »

stanzani ha scritto:
Lemmy ha scritto:Ciao io ho il norstone bergen av...mi trovo bene e con quei soldi (meno di 300€) non trovi tanto altro...le colonne non sono piene e ripiani solo appoggiati,per cui finché non ci metti le elettroniche,é instabile.Poi col peso non lo sposti più!...sicuramente ce ne sono di migliori,ma il prezzo sale di molto!
lo stabbl e' molto meglio? costa molto di piu' ma vale il prezzo?

grazie
Mi spiace lo stabbl non l'ho mai visto dal vero...ho il Bergen av,quello largo...se lo Stabbl ha colonne piene o riempibili potrebbe essere ben migliore!
Lemmy
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.

#12 Messaggio da Lemmy »

ImmagineImmagineImmagine

Ti metto alcune foto del Bergen av,se ti può aiutare...
hal999
Il mio Impianto: ATC SCM40 - Yamaha A-S3000 - T+A Music Player Balanced - Clearaudio Concept MM-Popcorn Hour A-410

#13 Messaggio da hal999 »

Io il mio lo ho comprato da http://www.audio-moebel.de/HiFi-Racks/, vasta scelta e buoni prezzi.
Fracasso
Il mio Impianto: Pre C220 finale MC252 cd Atoll cd 100se diffusori venere 2.5

#14 Messaggio da Fracasso »

Se vuoi qualcosa fatto a mano e personalizzabile prova a contattare Dem Audio di Marco Derisi io mi sono trovato benissimo
Francesco Capri
sibry
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes

#15 Messaggio da sibry »

nessuno dice "Solidsteel" ?

io lo uso da una ventina di anni.
Non so se c'è di meglio, non so neanche, a dire la verità, se è da considerare, come prodotto.
Ma quando lo comprai, dopo pochissimo mi sono reso conto che le riviste dicevano il vero: anche il mobile portaelettroniche ha la sua importanza.....,
Rispondi