Mi spiace lo stabbl non l'ho mai visto dal vero...ho il Bergen av,quello largo...se lo Stabbl ha colonne piene o riempibili potrebbe essere ben migliore!stanzani ha scritto:lo stabbl e' molto meglio? costa molto di piu' ma vale il prezzo?Lemmy ha scritto:Ciao io ho il norstone bergen av...mi trovo bene e con quei soldi (meno di 300€) non trovi tanto altro...le colonne non sono piene e ripiani solo appoggiati,per cui finché non ci metti le elettroniche,é instabile.Poi col peso non lo sposti più!...sicuramente ce ne sono di migliori,ma il prezzo sale di molto!
grazie
Consiglio tavolini portaelettroniche
- Lemmy
- Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480. - Località: venezia
Re: Consiglio tavolini portaelettroniche
- Lemmy
- Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480. - Località: venezia
Ti metto alcune foto del Bergen av,se ti può aiutare...
- hal999
- Il mio Impianto: ATC SCM40 - Yamaha A-S3000 - T+A Music Player Balanced - Clearaudio Concept MM-Popcorn Hour A-410
Io il mio lo ho comprato da http://www.audio-moebel.de/HiFi-Racks/, vasta scelta e buoni prezzi.
- Fracasso
- Il mio Impianto: Pre C220 finale MC252 cd Atoll cd 100se diffusori venere 2.5
Se vuoi qualcosa fatto a mano e personalizzabile prova a contattare Dem Audio di Marco Derisi io mi sono trovato benissimo
Francesco Capri
- sibry
- Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes - Località: provincia di VR
nessuno dice "Solidsteel" ?
io lo uso da una ventina di anni.
Non so se c'è di meglio, non so neanche, a dire la verità, se è da considerare, come prodotto.
Ma quando lo comprai, dopo pochissimo mi sono reso conto che le riviste dicevano il vero: anche il mobile portaelettroniche ha la sua importanza.....,
io lo uso da una ventina di anni.
Non so se c'è di meglio, non so neanche, a dire la verità, se è da considerare, come prodotto.
Ma quando lo comprai, dopo pochissimo mi sono reso conto che le riviste dicevano il vero: anche il mobile portaelettroniche ha la sua importanza.....,