MagariEDO RC24 ha scritto:puoi fare di meglio Marco andare ad ascoltarlo..

MagariEDO RC24 ha scritto:puoi fare di meglio Marco andare ad ascoltarlo..
Questa è una delle cose già belle che ho letto su questo forum, e di belle ne ho lette eh!Alessandro Cioni ha scritto:Scherzi a parte, per me è un piacere regalare ai miei ospiti le stesse emozioni di cui mi nutro quotidianamente.
ti do solo un aiutino: MP significa "Messaggio Privato".Antonio Lovaglio ha scritto:Questa è una delle cose già belle che ho letto su questo forum, e di belle ne ho lette eh!Alessandro Cioni ha scritto:Scherzi a parte, per me è un piacere regalare ai miei ospiti le stesse emozioni di cui mi nutro quotidianamente.
Sarà mia cura, se riesco a farmi ospitare ovviamente, testare il sistema con musica rock e jazz, magari anche blues, forse meno ricca di suoni ma...
Purtroppo la mia disamina tecnica sarà carente viste le mie scarse conoscenze e la mie capacità di recensore sono prossime allo zero, ma saprò dirvi quanto mi è piaciuto il tutto. Se per assurdo non dovesse piacermi il suono, ma ne dubito, comunque mi piace moltissimo il sistema, l'ingegno, l'idea e l'impegno profuso, quindi mi complimento nuovamente con Alessandro.
Ora provo a contattarlo in privato (provo perché non so come si fa ma non suggeritemi nulla, ci devo riuscire da solo).
Ciao!
mistero della fede... nel tuo profilo puoi scegliere il fuso orario.Antonio Lovaglio ha scritto:Mario senza il tuo aiutino avrei scritto un post con il mio numero di telefono, quindi grazie di nuovo.
Una curiosità: leggo in basso che gli orari sono UTC + 1 (ora legale), ma l'orario UTC è rispetto al nostro un'ora indietro d'inverno e 2 d'estate. In ogni caso l'orario attuale in alto a destra indica correttamente l'orario in Italia...
Perché quella nota all'orario UTC?
Uno è Giovanni Angeleri, un notevole violinista che non conoscevo neanche io, che Edoardo ha portato su CD originale Velut Luna, al quale faccio i miei complimenti per l'eccellente registrazione.Antonio Lovaglio ha scritto:Ieri ho conosciuto (ascoltato) anche un violinista ed una cantante , entrambi italiani e divinamente bravi, ma di cui non ricordo i nomi. Potrei chiederglielo in privato, ma penso sia meglio anche altri possano scoprirli.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite