Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Fantastico, un capolavoro.
Il titolo del thread è ''La musica che emoziona anche se non registrata benissimo''.
Ok, allora questo non ne dovrebbe far parte,visto l'ottima registrazione, ma per quanto riguarda l'emozione .......... :
Ultima modifica di massimoto 68 il 23/05/2017, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
massimoto 68 ha scritto:Fantastico, un capolavoro.
Il titolo all'inizio era musica che emoziona anche se non registrata benissimo.
Ok, allora questo non ne dovrebbe far parte,visto l'ottima registrazione, ma per quanto riguarda l'emozione .......... :
Max , hai urgente bisogno dei miei dischi test , i famosi HIFI TRACKS SAMPLER , di cui mi pare ti detti il n.5
In attesa dell'evento romano se in pvt mi mandi il tuo indirizzo ti faccio un bel pacchetto in posta prioritaria
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala