Fabrizio Calabrese e i problemi di NESSIE
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
-
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Re: Fabrizio Calabrese e i problemi di Nessie
Io mi domando pure perchė la tira così lunga.
Luca sostiene di aver trovato la soluzione? Bene fine.
Riparato lo stereo amici come prima e ciao, se gli deve riconoscere un intervento in garanzia lo saldi.
Che senso ha stare a mettergli dubbi, lanciargli iatture che ci sono o verranno scoperte nel futuro?.?
Boh
E così sembra faccia apposta a cercare di irretirli questi ragazzi, mah.
Come se sapesse che non è in grado di risolvere con poca spesa o che è irrisolvibile proprio perchè c’è la magagna e abbia scelto di tirarla per le lunghe .. Boh
Luca sostiene di aver trovato la soluzione? Bene fine.
Riparato lo stereo amici come prima e ciao, se gli deve riconoscere un intervento in garanzia lo saldi.
Che senso ha stare a mettergli dubbi, lanciargli iatture che ci sono o verranno scoperte nel futuro?.?
Boh
E così sembra faccia apposta a cercare di irretirli questi ragazzi, mah.
Come se sapesse che non è in grado di risolvere con poca spesa o che è irrisolvibile proprio perchè c’è la magagna e abbia scelto di tirarla per le lunghe .. Boh
-
A parte il fatto che smontare un apparecchio senza autorizzazione fa decadere la garanzia, ma fare delle misure senza smontare nulla lo si può fare, e ci mancherebbe altro. Io posso misurare un amplificatore, potenza, distorsione ecc e la garanzia resta. Se non mi frega nulla della garanzia posso anche aprirlo e modificarlo a piacere sotto mia responsabilita...Interference ha scritto: 12/07/2021, 21:30 ......
Mi chiedo se legalmente, non avendo l'acquirente firmato un NDA, una diffida di tal genere abbia un valore/legittimità.
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
-
Iix con testina wos 100
Qualsiasi oggetto di tua proprietà è misurabile e le misure pubblicabili, caspita non siamo ancora nel campo della sicurezza nazionale
con gli sterei del sig. Calabrese
Lui può avvisare i suoi clienti che se le pubblicano nel suo sito lui li banna, nulla più.
E fra l’altro misurare un sistema del sig. Calabrese sarebbe da fare, e lui dovrebbe certificare le misure di ciò che vende.
Imho.

Lui può avvisare i suoi clienti che se le pubblicano nel suo sito lui li banna, nulla più.
E fra l’altro misurare un sistema del sig. Calabrese sarebbe da fare, e lui dovrebbe certificare le misure di ciò che vende.
Imho.
-
nessuno potrebbe misurare e capire come è realizzato nessi perchè contiene un ciclotrone nel beringher la fusione fredda nei traferri
nanotecnologie nei coni e altri ingredienti segretissimi
cosa volete che gli acquirenti divulghinoooooooooooooooooooooooo
suvvia
è un impianto talmente stellare che provoca visioni nei proprietari estasi in cui credono di udire cose inesistenti vi volete rendere conto che
parliamo di metacustica?
nanotecnologie nei coni e altri ingredienti segretissimi
cosa volete che gli acquirenti divulghinoooooooooooooooooooooooo
suvvia
è un impianto talmente stellare che provoca visioni nei proprietari estasi in cui credono di udire cose inesistenti vi volete rendere conto che
parliamo di metacustica?
-
Iix con testina wos 100
Intanto che tirate fuori dal sacchetto le biglie e visto che la logica è inutile potrebbe essere una buona idea chiudere il forum.
Tanto i nominativi dei clienti li ho, gli acconti pure, gli ordini anche, e se devo proprio restituire tutto meglio chiude
Se una cosa così logica come la soluzione ad un caso francamente ridicolo
come questo prende decine di pagine e centinaia di commenti... come possiamo pensare che si possa arginare la malafede delle riviste e l'ignoranza dilagante (specie in campo pro)...???
Pensate poi alla fame nel mondo, alla finale de coppa vinta e al 730, come si fa? Gia come?..
Potrebbe essere una buona idea ( scusa si chiama, scusa per incapacità manifesta?) per chiudere questo Forum, per "inutilità della logica"...(prendo i soldi e scappo?
)
Ziooooo vooga vooga vooga, che domani arriva presto, uhe non mollare ehhhhh the show must go on
Farai mica come quell’altro che vede il complotto degli alieni ehhh

Tanto i nominativi dei clienti li ho, gli acconti pure, gli ordini anche, e se devo proprio restituire tutto meglio chiude

Se una cosa così logica come la soluzione ad un caso francamente ridicolo

Pensate poi alla fame nel mondo, alla finale de coppa vinta e al 730, come si fa? Gia come?..
Potrebbe essere una buona idea ( scusa si chiama, scusa per incapacità manifesta?) per chiudere questo Forum, per "inutilità della logica"...(prendo i soldi e scappo?

Ziooooo vooga vooga vooga, che domani arriva presto, uhe non mollare ehhhhh the show must go on
Farai mica come quell’altro che vede il complotto degli alieni ehhh
-
- Il mio Impianto: DIY in evoluzione
-
Questo atteggiamento rende bene l'idea del tipo di personaggio.
Al di la delle competenze tecniche, che potrebbero anche essere stellari, un essere umano del genere non lo vorrei conoscere mai di persona, e per fortuna non capiterà perchè conosco bene la sua faccia. Avessi un vicino di casa del genere venderei la casa per andare altrove.
Sincera solidarietà per chi ha speso dei soldi per poi essere trattato così male...
Al di la delle competenze tecniche, che potrebbero anche essere stellari, un essere umano del genere non lo vorrei conoscere mai di persona, e per fortuna non capiterà perchè conosco bene la sua faccia. Avessi un vicino di casa del genere venderei la casa per andare altrove.
Sincera solidarietà per chi ha speso dei soldi per poi essere trattato così male...
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
-
Iix con testina wos 100
Noooo, nooooo
I grandi passi dell’umanitã sono stati dettati dai geni.
Questi incompresi, vedevano più avanti, sono i creatori del mondo così come lo conosciamo oggi.
È inutile pensare al pianeta senza luce elettrica, all’elettricità senza tesla.
Rassegnatevi, quello parlava coi piccioni e gli altri stan messi mica meglio, chi ha gli alieni….
E Il Nostro segnala i primi due clienti alla ASL per evidenti problemi percettivi e non solo...
Dubbita che non abbiano anche ragione !!!
Ci da anche il beneficio del dubbio de recchia, gli manda l’autoambulanza a casa con l’oscilloscopio.
Dategli tempo che manda in vacca anche il terzo tread su nessie, cioè se non erro quello del riassunto.
E allora ne farà un quarto, stile riasssunto del riassunto, una sorta di matrioska, a bambola russa che ne contiene un ‘altra ..
Solo che di questo passo nell’ultima si trovano a parlare di napoleone, in genere finisce così..
Diventerà un forum innovativo per davvero, è nato il web 3.
un nuovo modo di gestire i business, coi clienti strani e complottisti da ricovero.
e i forumisti cui gli censurano, cambiano i post e i tread all’infinito finchè qualcuno si dimentica quello che ha scritto
e diventa cliente…
geniale.
E dopo 11 anni di sta storia qualcuno se ne è accorto?
Ma poi se lo dimenticaaaa, alla prossima bambola succede così,non vi preoccupate.
In fin dei conti il pollacchione tuo diventa il sordo mio, dopo che ha pagato certo,poi lo famo curà e raggiungiamo pure la piena occupazione si,negli ospedali…tanto prima o poi lo dimettono e il giro ricomincia. (tutto in discarica il precedente)
Oh, il riciclo dei conini sarebbe meglio
sarebbe la TERZA rivoluzione industriale, mettiamo i familiari a casa a fare sgrat sgrat sul conino, o sgrat sgrat sul mobile, sui dati di targa degli apparati, un immenso te rivendo il costruito riveduto e corretto, salvo i mari e il clima, basta che il cliente chiuda un occhio o le recchie
meglio ambedue.
E avremo dei bipedi speciali, un mondo di sordi cecati quando comperano, ma sveltissimi e listi quando producono..in attesa dei robot.
Ma tu voooga vooga che l’oggi è arrivato e del domani non ci è certezza.
Auguro ai tuoi clienti di venirne fuori in qualche modo, nonostante il tuo aiuto.
I grandi passi dell’umanitã sono stati dettati dai geni.
Questi incompresi, vedevano più avanti, sono i creatori del mondo così come lo conosciamo oggi.
È inutile pensare al pianeta senza luce elettrica, all’elettricità senza tesla.
Rassegnatevi, quello parlava coi piccioni e gli altri stan messi mica meglio, chi ha gli alieni….
E Il Nostro segnala i primi due clienti alla ASL per evidenti problemi percettivi e non solo...

Dubbita che non abbiano anche ragione !!!

Ci da anche il beneficio del dubbio de recchia, gli manda l’autoambulanza a casa con l’oscilloscopio.
Dategli tempo che manda in vacca anche il terzo tread su nessie, cioè se non erro quello del riassunto.

E allora ne farà un quarto, stile riasssunto del riassunto, una sorta di matrioska, a bambola russa che ne contiene un ‘altra ..
Solo che di questo passo nell’ultima si trovano a parlare di napoleone, in genere finisce così..

Diventerà un forum innovativo per davvero, è nato il web 3.

un nuovo modo di gestire i business, coi clienti strani e complottisti da ricovero.

E dopo 11 anni di sta storia qualcuno se ne è accorto?
Ma poi se lo dimenticaaaa, alla prossima bambola succede così,non vi preoccupate.

In fin dei conti il pollacchione tuo diventa il sordo mio, dopo che ha pagato certo,poi lo famo curà e raggiungiamo pure la piena occupazione si,negli ospedali…tanto prima o poi lo dimettono e il giro ricomincia. (tutto in discarica il precedente)
Oh, il riciclo dei conini sarebbe meglio

E avremo dei bipedi speciali, un mondo di sordi cecati quando comperano, ma sveltissimi e listi quando producono..in attesa dei robot.
Ma tu voooga vooga che l’oggi è arrivato e del domani non ci è certezza.
Auguro ai tuoi clienti di venirne fuori in qualche modo, nonostante il tuo aiuto.
- NomeUtente
Che storia... che storia! In tre e abbandonati a loro stessi... pazzesco! Pure mazziati...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:

Il sig. Fabrizio Calabrese dimostra ancora una vota di non sapere di cosa sta parlando (e la sequela di minkiate che ha sparato nei 3D che stiamo leggendo lo dimostrano ampiamente). Consiglio la lettura della nota tecnica B&K
Application Note
Brüel & Kjær B K
Time Windows
by S. Gade, N.Thrane, H. Konstantin-Hansen & J.Wismer, Brüel&Kjær, Denmark
si trova in rete (non serve nemmeno fare le fotocopie). Le figure sono sufficienti per giustificare la mia affermazione: basta cambiare la forma della finestra di pesatura nel tempo per generare, nello spettro, bande laterali delle forme più varie.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)