Un poco di analisi di mercato

Messaggio
Autore
NomeUtente

Re: Un poco di analisi di mercato

#21 Messaggio da NomeUtente »

Svarione ha scritto:Che modello sono?
Che tipo di collezione fai?
Così tanto per, astratta. :mrgreen:
Western Electric 300B, vari anni di produzione. Ho anche roba Vaic, KR.
Astratta un par de ciufoli :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

#22 Messaggio da Svarione »

bella collezzione, e su che ampli le ascolti?
O il tuo è un motivo diverso?

Però sei buffo, la tua collezione non è astratta, però il valore scaturisce da un mercato astratto, il quale fissa dei prezzi astratti perciò, e infatti non la vendi, ma mi incuriosisce assai sta cosa, significa che non compri ma te le prendi dalla discarica?
Ultima modifica di Svarione il 16/02/2020, 16:48, modificato 1 volta in totale.
NomeUtente

#23 Messaggio da NomeUtente »

Svarione ha scritto:bella collezzione, e su che ampli le ascolti?
O il tuo è un motivo diverso?
Tutta roba che ho riposto in cantina e in garage. Anche gli ampli a valvole sono ad arrugginire tra cantina e garage. Prima o poi riesumero' qualcosa, ma solo a uso soprammobile o fermacarte. Di rimettere in funzione qualcosa nemmeno ci penso: limiti di spazio, quieto vivere e altre priorita'.
Uso ampli a stato solido.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Iix con testina wos 100

#24 Messaggio da Svarione »

E che ampli lasceresti ad arrugginire? Dei klimo, no dei kondo nemmeno, autocostruiti immagino.
Che tipo di impianto hai in casa?
In cantina?
Mi incuriosisci

Va beh se non vuoi parlarne in pubblico mandami un msg e rimane fra noi.
NomeUtente

#25 Messaggio da NomeUtente »

Svarione ha scritto:E che ampli lasceresti ad arrugginire? Dei klimo, no dei kondo nemmeno, autocostruiti immagino.
Che tipo di impianto hai in casa?
In cantina?
Mi incuriosisci
Va beh se non vuoi parlarne in pubblico mandami un msg e rimane fra noi.
Svarione, ti stai distraendo.... il Fabbri ha messo aggiornamenti sul forum libero.
Svarione
Iix con testina wos 100

#26 Messaggio da Svarione »

Ehi sei buffo, scrivi in un forum audio e non ti piace parlare nemmeno in privato del tuo impianto. Mah

O che qua è cambiato il mondo davvero e io non lo capisco più, mi viene strano, comunque ai tuoi ordini, cambio argomento.

Fine ot

Si letto ma sempre la solita telenovela braccianese, mi interessava scrivere di hifi stasera, chessò valvole nos, ampli a valvole ma ora non è ora.

Buona serata
Svarione
Iix con testina wos 100

#27 Messaggio da Svarione »

mario061 ha scritto:Ho conosciuto, tramite la passione della moto, un professore universitario che insegna economia. Beh, c'è da restare a bocca aperta quando spiega le dinamiche del mercato....

Non ti dico cosa pensa quel professore della politica comerciale del genio.... :mrgreen: :mrgreen:

Tradotto in due parole, non ha voglia di fare una mazza e vivacchia con il suo forum... ;)
Si mario
Svarione
Iix con testina wos 100

#28 Messaggio da Svarione »

Comunque vada, al di là di ogni opinione, un sensato modo di procedere è quello di porgere le proprie idee, le proprie esperienze, meglio se diverse, dibatterle, perchè solo così si migliorano, e diventano ancor più utili, poi starà a chi le legge elaborarle come meglio riterrà, travisarle, o meno, verficare, approfondire, o riderci.

Oltre un certo punto è inutile continuare, e diventa un voler convincere, che se non vi è questo interesse, è veramente una perdita di tempo.

Buona vita.
mario061

#29 Messaggio da mario061 »

Certo. Penso purtroppo che questo sia un hobby, per come lo abbiamo conosciuto noi, destinato a morire a favore di sistemi sempre più multimediali e dalle pretazioni sonore mediobasse.
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Sbrillicchio

#30 Messaggio da Sbrillicchio »

Svarione ha scritto:Comunque vada, al di là di ogni opinione, un sensato modo di procedere è quello di porgere le proprie idee, le proprie esperienze, meglio se diverse, dibatterle, perchè solo così si migliorano, e diventano ancor più utili, poi starà a chi le legge elaborarle come meglio riterrà, travisarle, o meno, verficare, approfondire, o riderci.

Oltre un certo punto è inutile continuare, e diventa un voler convincere, che se non vi è questo interesse, è veramente una perdita di tempo.

Buona vita.
Allora che si chiuda con la musica!

https://www.bing.com/videos/search?q=+H ... ORM=VRRTAP

Grazie di tutto Svarione
Rispondi