...per non dimenticare i problemi lessicali di Calabrese che ha tradotto "sensibilità" con "efficienza" (e non solo...) viewtopic.php?f=27&t=1450.
Regole del forum
"Dove sussistono problemi lessicali non è possibile formulare ragionamenti logici" (P.A.M. Kistanami). Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Non ci posso credere!... Mo il capitolo due?!... Il capitolo del j'accuse...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
A vedere gli ultimi sviluppi prevedo fuoco e fiamme altri grafici presi dal giornalino AES, esperienze e recensioni. Queste ultime a certificare superiorita' tecniche.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Il sig. Fabrizio Calabrese è partito per una qualche tangente e lo lascio andare (la sua tecnica di rivoltamento della frittata è sempre la stessa). Posti pure quello che vuole, la realtà non cambia.
Nel frattempo ho riassunto la questione nel 3D "Quanta corrente per un altoparlante?" viewtopic.php?t=3601
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
MarioBon ha scritto: 06/12/2024, 16:13
Nel frattempo ho riassunto la questione nel 3D "Quanta corrente per un altoparlante?" viewtopic.php?t=3601
A quello mi riferivo. Non ho postato su quel 3ad per non interrompere il ragionamento.
MarioBon ha scritto: 07/12/2024, 11:16
...
ora è completato:
"Quanta corrente per un altoparlante?" viewtopic.php?t=3601
Azz... ne hai messa di carne al fuoco. Bravo... 7+. Che i gegni mastichino amaro.
Io bloccherei quel 3ad, per lasciarlo in sola lettura.