Vi posterò le foto del 3D...a differenza del Dan, sarà tutto ROSSO..e molto bello...e poi non sarà un integrato, ma un Finale...Lemmy ha scritto:Marcello, però ti devi far fare un telaio più figo e truzzo di quello del Dan d'Agostino!!!...anzi due telai...alimentazione separata!!!
Progetto del M. CESIDIO CAPOCCIA without compromise.
- MarcelloDalmazia
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Re: Progetto del M. CESIDIO CAPOCCIA without compromise.
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
- MarcelloDalmazia

- MarcelloDalmazia
Le foto di sopra: L'Integrato in Oggetto, il mio non sarà un Integrato ma un Finale. Io e Cesidio...quello più brutto sono io... 
- Auditor
- Il mio Impianto: Al momento in configurazione provvisoria causa presenza bambina piccola piuttosto vivace...
Diffusori Audio Physic Spark
Finale Lyngdorf SDA2175
Preamplificatore Pioneer C-21
Lettore CD CEC TL-51x + DAC DX71mk2
Lettore SACD Marantz SA7001 (modificato)
Lettore di rete Logitech Squeezebox Touch -> Gustard U12 -> DAC Beresford Caiman SEG con alimentazioni lineari autocostruite
Cuffie: Stax SR-507, Stax SR-X/mk3, Sony MDR-1A, Sony MDR-F1, Koss PortaPro, AKG Y50
Amplificatori Cuffie: Stax SRM-1/mk2 pro, Stax SRM-353X
Cavi di segnale e potenza Blue Jeans Cable
In panchina: Naim Nait 5, Micromega A80, M2Tech HiFace 1 e HiFace 2, Wharfedale Diamond 9.0, preampli e finale valvolari autocostruiti, vari componenti Behringer - Località: Padova
- Contatta:
Bello, però non capisco la scelta dei condensatori elettrolitici all'esterno. I condensatori non necessitano di raffreddamento e anzi possono essere microfonici. E non sono nemmeno così grandi.
Nicola
- MarcelloDalmazia
Auditor ha scritto:Bello, però non capisco la scelta dei condensatori elettrolitici all'esterno. I condensatori non necessitano di raffreddamento e anzi possono essere microfonici. E non sono nemmeno così grandi.
I miei saranno da 22000uF 100V alti 110 mm Dia. 70 mm
- MarcelloDalmazia
LA FRESATRICE CHE REALIZZERA' IL CABINET : SAM AUTOMOTIVE DI PIEDIMONTE S.GERMANO...OPERATORE IL MITICO LUIGI TROMBETTA!

- cesidio
infatti è più che sufficiente il cabinetMarioBon ha scritto:se fai il cabinet come dici a occhio non serviranno nemmeno i dissipatori.MarcelloDalmazia ha scritto:...da 100Watt su 8 ohm, e quasi 200 su 4 ohm (WATT VERI), ....
P.S. verifica se è simile al 90.
- MarioBon
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Il che la dice lunga sui dissipatori in rame del d'Agostino. Oltre che costosi anche inutili.cesidio ha scritto:infatti è più che sufficiente il cabinetMarioBon ha scritto:se fai il cabinet come dici a occhio non serviranno nemmeno i dissipatori.MarcelloDalmazia ha scritto:...da 100Watt su 8 ohm, e quasi 200 su 4 ohm (WATT VERI), ....
P.S. verifica se è simile al 90.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
- Lemmy
- Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480. - Località: venezia
Eh eh...ma Marcello ha detto che fa il telaio rosso...cosi assomiglia ai dissipatori in rame del D'Agostino!!!
- cesidio
I condensatori sono all'esterno per nostra scelta, mia e di Marcello, per spazio ed estetica. Infatti sono esterne anche le valvole ed il trasformatore.MarcelloDalmazia ha scritto:Auditor ha scritto:Bello, però non capisco la scelta dei condensatori elettrolitici all'esterno. I condensatori non necessitano di raffreddamento e anzi possono essere microfonici. E non sono nemmeno così grandi.
I miei saranno da 22000uF 100V alti 110 mm Dia. 70 mm