Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
qui invece siamo sulla musica Piazzola
In fin dei conti... era, diciamo, almeno un pò... Italiano, no?
Di certo lo sono gli interpreti.
Non si canta, qui... si suona e basta: fisarmonica & chitarra acustica.
Ma vi assicuro... fidatevi, non vi annoierete per niente, con questi due.
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
Grandissimo jazz, un doppio CD, registrato davvero benissimo.
goduria (anche audiofila) per pochi soldi...
ma... vi avverto... i vostri piedi non saranno capaci di stare fermi....
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
tanto per dire la mia, ho ripescato (dopo 3 decine) dalla memoria John Mayall, Jazz blues fusion del 1972 con la sua famosa armonica, emozione allo stato puro. L'altro CD, The blues alone del 1967 degli esordi diverso, ma nello stesso identico stile.