Un magnifico esempio rocco
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
-
mario061
Re: Un magnifico esempio rocco
Ragazzi, ma voi pensate seriamente che se i diffusori del genio fossero le meraviglie che descrive, che stracciano la concorrenza, la gente non correrebbe a comprarsele?
Un personaggio che ha soldi da buttare e si compra un paio di grand utopia/McIntosch, poi ascolta i diffusori del genio e non li compra per i motivi descritti dal genio? Ma dai... è chiaro il perchè ormai lo prendono tutti in giro tranne quei tre o quattro che ancora ci credono...
Nad ha fatto la sua fortuna con un 3020 in epoca nella quale non esisteva internet, e quindi si viveva di passaparola fra appassionati.
Notare che la rivista italiana che lo ha provato non ha steso lodi sperticate del 3020, ma solo scritto che per il suo prezzo era un ottimo affare, cosa che scrivono di quasi tutti i prodotti...
Io ho avuto un 3020 in casa in prova, procurato da un amico, manco sapevo che esisteva, ma quando l'ho acoltato il giorno dopo sono andato a comprarmene uno... avevo in casa pre e finale Spectroacoustics (100WRMS canale, il finale me lo sono tenuto, il pre l'ho buttato alle ortiche...) e allora, come mai un sacco di gente ascolta i diffusori del genio, che costano poco al confronto di Avantgarde o Cessaro, per non parlare di B&W o Burmester, e nessuno ne approfitta, specialmente quelli che non sono ricchi ma potrebbero avere in casa un sistema di altissime prestazioni e fare la barba all'impianto di Rocco? Come mai?
Non è che i pareri entusiastici sono saltati fuori perchè il genio ha promesso di fare qualcosa gratis ai compiacenti? Visto che, sempre per il solito detto che "il ladro è il primo a non fidarsi del prossimo" e lui contiunua a parlare di mafie e pataccari compiacenti, a me viene da pensare che lui si comporti esattamente da pataccaro, se non peggio...
P.S.
Io ascolto con diffusori in parte a tromba, e il suono delle trombe mi piace quando non suonano come delle trombe, ma ho quasi 60 anni e non sono uno scemo invasato convinto che le trombe siano l'unica via possibile.
Un personaggio che ha soldi da buttare e si compra un paio di grand utopia/McIntosch, poi ascolta i diffusori del genio e non li compra per i motivi descritti dal genio? Ma dai... è chiaro il perchè ormai lo prendono tutti in giro tranne quei tre o quattro che ancora ci credono...
Nad ha fatto la sua fortuna con un 3020 in epoca nella quale non esisteva internet, e quindi si viveva di passaparola fra appassionati.
Notare che la rivista italiana che lo ha provato non ha steso lodi sperticate del 3020, ma solo scritto che per il suo prezzo era un ottimo affare, cosa che scrivono di quasi tutti i prodotti...
Io ho avuto un 3020 in casa in prova, procurato da un amico, manco sapevo che esisteva, ma quando l'ho acoltato il giorno dopo sono andato a comprarmene uno... avevo in casa pre e finale Spectroacoustics (100WRMS canale, il finale me lo sono tenuto, il pre l'ho buttato alle ortiche...) e allora, come mai un sacco di gente ascolta i diffusori del genio, che costano poco al confronto di Avantgarde o Cessaro, per non parlare di B&W o Burmester, e nessuno ne approfitta, specialmente quelli che non sono ricchi ma potrebbero avere in casa un sistema di altissime prestazioni e fare la barba all'impianto di Rocco? Come mai?
Non è che i pareri entusiastici sono saltati fuori perchè il genio ha promesso di fare qualcosa gratis ai compiacenti? Visto che, sempre per il solito detto che "il ladro è il primo a non fidarsi del prossimo" e lui contiunua a parlare di mafie e pataccari compiacenti, a me viene da pensare che lui si comporti esattamente da pataccaro, se non peggio...
P.S.
Io ascolto con diffusori in parte a tromba, e il suono delle trombe mi piace quando non suonano come delle trombe, ma ho quasi 60 anni e non sono uno scemo invasato convinto che le trombe siano l'unica via possibile.
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
L'amico entusiasta acquirente dell'impianto del Fabbri, cosa si e' accattato?Bluenote ha scritto:Ancora a parlare del somaro con le pezze al c**o che se le tiene su con una fetente di corda ?
Abbbbasta.....
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- TomCapraro
- Amministratore del forum
A Rocco e a Bluenote.
Ecco un 3D dedicato al somaro relativo alla famosa prova dei toms viewtopic.php?f=27&t=1762
Ecco un 3D dedicato al somaro relativo alla famosa prova dei toms viewtopic.php?f=27&t=1762
saluti, Tom
- Bluenote
Immagino altro, come avvenuto nel 99,9 % di chi e' andato ad ascoltare da lui, ma a me siceramente non frega un fico secco.NomeUtente ha scritto:L'amico entusiasta acquirente dell'impianto del Fabbri, cosa si e' accattato?Bluenote ha scritto:Ancora a parlare del somaro con le pezze al c**o che se le tiene su con una fetente di corda ?
Abbbbasta.....
Se sei cosi' curioso, fatti invitare dal somaro ed ascolta con le tue orecchie. Poi giudichi.
Io l'ho fatto e ho potuto cosi' ascoltare la meraviglia del monowater.
Ciao
Maurizio
Maurizio
- Bluenote
Grazie Tom.TomCapraro ha scritto:A Rocco e a Bluenote.
Ricordo che i toms stavano sulla sinistra e sul centro destra, percio' poi l'immagine risultava spostata a sinistra.
Molto semplice da capire.
In quel caso il somaro aveva sbagliato il bilanciamento. Niente di eclatante rispetto ad altri parametri.
Ciao
Maurizio
Maurizio
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Ma l'hai ascoltato o no il sistema dell'amico acquirente entusiasta? Che hai ascoltato? Il paragon? Il poliedro? Il due vie serio?Bluenote ha scritto:Immagino altro, come avvenuto nel 99,9 % di chi e' andato ad ascoltare da lui, ma a me siceramente non frega un fico secco.NomeUtente ha scritto:L'amico entusiasta acquirente dell'impianto del Fabbri, cosa si e' accattato?Bluenote ha scritto:Ancora a parlare del somaro con le pezze al c**o che se le tiene su con una fetente di corda ?
Abbbbasta.....
Se sei cosi' curioso, fatti invitare dal somaro ed ascolta con le tue orecchie. Poi giudichi.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- Bluenote
Forse mi confondi con un altro utente. Io ho sentito solo il monowater. Se sia serio non lo so. So che voleva 10k ed io gli dissi che manco se me lo regalava, me lo prendevo. Al che gli venne quasi un infarto. Stop.NomeUtente ha scritto:Ma l'hai ascoltato o no il sistema dell'amico acquirente entusiasta? Che hai ascoltato? Il paragon? Il poliedro? Il due vie serio?Bluenote ha scritto:Immagino altro, come avvenuto nel 99,9 % di chi e' andato ad ascoltare da lui, ma a me siceramente non frega un fico secco.NomeUtente ha scritto:L'amico entusiasta acquirente dell'impianto del Fabbri, cosa si e' accattato?Bluenote ha scritto:Ancora a parlare del somaro con le pezze al c**o che se le tiene su con una fetente di corda ?
Abbbbasta.....
Ciao
Maurizio
Maurizio
- NomeUtente
Whoops... in effetti... ho confuso i mittenti dei messaggi contenenti i commenti degli ascolti postati dal Rocco... pardon.Bluenote ha scritto:Forse mi confondi con un altro utente. Io ho sentito solo il monowater. Se sia serio non lo so. So che voleva 10k ed io gli dissi che manco se me lo regalava, me lo prendevo. Al che gli venne quasi un infarto. Stop.
Che figura demme...
- Rocco HR
TomCapraro ha scritto:A Rocco e a Bluenote.
grazie Tom...mi hai fatto scompisciare dalle risate
Ciao & Enjoy the Music!
"The human being himself, to the extent that he makes sound use of his senses, is the most exact physical apparatus that can exist", J.W. Von Goethe..
"The human being himself, to the extent that he makes sound use of his senses, is the most exact physical apparatus that can exist", J.W. Von Goethe..
- Bluenote
Vedo che il somaro mi quota un periodo sull'errato bilanciamento, tranne questa frase:
"Niente di eclatante rispetto ad altri parametri."
Quindi io non l'ho considerato particolarmente penalizzante, ma i suoi conclamati problemi lessicali emergono sempre.....e/o e' solo la pluriennale malafede.
Ovviamente questo gli da modo di ripetere la stessa pappardella che va ripetendo da un anno.
Il mio pusher, il mandante che ha commissionato l'attentato....che poi manco lo caga, o lo ha mai cagato di striscio.....
Ora vuole pure farsi fare un altro monowater...evidentemente l'altro e' andato nel camino per qualche serata particolarmente fredda.
"Niente di eclatante rispetto ad altri parametri."
Quindi io non l'ho considerato particolarmente penalizzante, ma i suoi conclamati problemi lessicali emergono sempre.....e/o e' solo la pluriennale malafede.
Ovviamente questo gli da modo di ripetere la stessa pappardella che va ripetendo da un anno.
Il mio pusher, il mandante che ha commissionato l'attentato....che poi manco lo caga, o lo ha mai cagato di striscio.....
Ora vuole pure farsi fare un altro monowater...evidentemente l'altro e' andato nel camino per qualche serata particolarmente fredda.
Ultima modifica di Bluenote il 07/02/2020, 17:36, modificato 3 volte in totale.
Ciao
Maurizio
Maurizio