Si vira su altri argomenti... nessuno che cala la carta vincente

Personalmente non amo i bass-reflex, ma, se non trovi diffusori in sospensione pneumatica nella cifra che hai destinato, puoi sempre programmare l'acquisto in futuro di un sub tipo il BASSO 880 della Indiana Line (in s.p. e abbastanza economico https://www.amazon.it/Indiana-Line-BASS ... B07LDFKB45) e tagliare i diffusori reflex sopra la frequenza di risonanza.frank ha scritto: 07/11/2020, 18:43 Niente affatto, nel post di apertura ho scritto che se dovessero avere il reflex sul posteriore l'importante è che non sia obbligato a tenerle troppo attaccate al muro posteriore, che poi siano col reflex davanti, flow port (sotto) o dietro a me francamente poco importa...non acquisto i diffusori in base a dove hanno il reflex, anzi ho specificato che prediligo l'emissione corretta e una buona musicalità, per quanto mi riguarda possono anche essere in sospensione pneumatica ma sembra (almeno per il mio budget) non ve ne siano più in commercio.
Perdonami la battuta, ma non ho resistito... un Veneziano che tifa Atalanta è parecchio strano eh.....MarioBon ha scritto: 08/11/2020, 14:52 Per NomeUtente e Frank:
l'Atalanta ha perso 5-0 con il Liverpool e questo mi ha già fatto girare le palle.
Oggi si gioca contro l'Inter e non è una partita facile.
Ci manca solo che debba leggere dei battibecchi su questo forum.
io veramente avevo suggerito le monitor audio serie bronze, da pavimento credo che ne facciano due tipi, una un pò più grande e costosa dell' altra, la 200 o la 500.NomeUtente ha scritto: 08/11/2020, 11:15 Da notare che il nome di un diffusore a pavimento... marca e modello... con le caratteristiche richieste, ovvero "emissione corretta e una buona musicalità"... non salta fuori......
Aventi "emissione corretta e una buona musicalità"?rollo ha scritto: 08/11/2020, 15:27io veramente avevo suggerito le monitor audio serie bronze, da pavimento credo che ne facciano due tipi, una un pò più grande e costosa dell' altra, la 200 o la 500.NomeUtente ha scritto: 08/11/2020, 11:15 Da notare che il nome di un diffusore a pavimento... marca e modello... con le caratteristiche richieste, ovvero "emissione corretta e una buona musicalità"... non salta fuori......
e un Crotonese che tifa Juventus?Trinità ha scritto: 08/11/2020, 15:19Perdonami la battuta, ma non ho resistito... un Veneziano che tifa Atalanta è parecchio strano eh.....MarioBon ha scritto: 08/11/2020, 14:52 Per NomeUtente e Frank:
l'Atalanta ha perso 5-0 con il Liverpool e questo mi ha già fatto girare le palle.
Ci manca solo che debba leggere dei battibecchi su questo forum.![]()
Ancora di piùMarioBon ha scritto: 08/11/2020, 16:59e un Crotonese che tifa Juventus?Trinità ha scritto: 08/11/2020, 15:19Perdonami la battuta, ma non ho resistito... un Veneziano che tifa Atalanta è parecchio strano eh.....MarioBon ha scritto: 08/11/2020, 14:52 Per NomeUtente e Frank:
Ci manca solo che debba leggere dei battibecchi su questo forum.![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite