Date fiato alle trombe

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Rispondi
Messaggio
Autore
mario061
Messaggi: 1888
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#31 Messaggio da mario061 »

Taci che ho appena regalato i due vecchi, ma ancora buoni, 38cm al mio amico, così adesso mi tocca andare a casa sua con il PC e tarargli pure il sub...però stavolta mi faccio pagare, un bel risotto con il pontel non me lo leva nessuno, visto che sua moglie è una gran brava cuoca e sul mantovano certe cose le sanno fare bene... :lol:
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1538
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#32 Messaggio da NomeUtente »

Bravo, fatti pagare. Queste sono attivita' che vanno remunerate :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061
Messaggi: 1888
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#33 Messaggio da mario061 »

Ecchecavolo, pensa che gli ho anche regal.... prestato a tempo indeterminato, un pre a valvole con 6SN7 che suona pure molto bene. Uno glielo ho fatto (gratis ovviamente, si è pagato i componenti) l'altro glielo ho prestato... andrò sicuramente in paradiso... come compenso mi ha promesso che quando andrò in pensione mi darà una mano a pitturare la ringhiera di casa mia... :mrgreen:
E' una persona squisita, di quelli che non hanno malizia, direi quasi un puro...ce ne sono pochi al mondo così, ed è un piacere per me, visto che ha passione ma non se ne intende e non è ricco, dargli una mano.
Somiglia, come carattere, al progettista di Bracciano, due gocce d'acqua...
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1538
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#34 Messaggio da NomeUtente »

Sono i puri con portafoglio che bisogna farsi amici :)

Per caso vuoi integrare con un quartetto di 6SN7 Red Base?... ti faccio uno sconticino :)... cia'... pago io le spese di spedizione :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061
Messaggi: 1888
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#35 Messaggio da mario061 »

Non uso più pre a valvole, altrimenti te le compravo.
Io morirò povero perché ho solo amici poveri, tranne uno che è pieno di soldi ed è quello che mi ha regalato il CA2010 e il giradischi Denon. Pensa che tempo fa voleva comprare un paio di diffusori costosi. Se il genio non odiasse gli autocostruttori vedi che magari ci si faceva un giro a Bracciano, ma dopo tutto quello che ho letto manco morto.... Poi ha deciso di cambiare casa, e ancora non mi ha detto niente per i diffusori. Ma se mi chiama vado a trovare un altro progettista, non certo il fenomeno... ;)
Svarione
Messaggi: 1294
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#36 Messaggio da Svarione »

Perchè è un progettista quello?

Sig. Prrogettista ci ho un ronzio in nessie,…e le sarà andato di traverso un acciuga. :D
mario061
Messaggi: 1888
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#37 Messaggio da mario061 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1538
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#38 Messaggio da NomeUtente »

Di sottofondo c'e' sempre un mostro... marcisce in cantina o in garage... ma e' mostro... alle stampe bisogna dare un mostro... un mostro in prima pagina... che sia mostro... che sia mostriciattolo... purche' se ne parli...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061
Messaggi: 1888
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#39 Messaggio da mario061 »

Bisogna aspettare che tutti i condomini vadano in vacanza per poter praticare lo sport preferito, perforarsi i timpani.... :lol:
E' come girare con una formula uno detro una pista da gokart...
E poi vuoi mettere la percezione del dettaglio a 140dB di pressione... :mrgreen:
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1538
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#40 Messaggio da NomeUtente »

Storytelling... tutte robbe che vanno a finire in cantina o garage... robbe che rimangono nei ricordi dietro fotografie sfocate...
Epica da rivista... anche queste son robbe che vanno a finire in cantina o garage... se non direttamente al macero...

Genti si alzano la mattina... rispolverano argomenti di cinquanta anni fa... altre genti si accodano a dar man forte... la recita e' sempre la medesima... ma curiosi si avvicinano...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite