Da quando ho comprato l' OPPO 105 a fine 2013 gli ho affiancato , collegato ad una USB posteriore, un HDD Toshiba Canvio da 5TB su cui ho riversato foto , 100 Blue Ray liquefatti con DVDfab8 e ovviamente musica , sia i miei CD rippati con EAC e DBpoweramp che i files comprati da HDtracks che su altri siti e , ovviamente , quei bellissimi spezzoni disponibili gratuitamente sul sito della 2L. Tutto bene , anzi benissimo con l' OPPO che si dà un gran da fare senza fare la minima piega. Ma subito dopo Pasqua sono approdato alla liquida vera e propria con l'acquisto presso la Polaris Audio , quella che distribuisce i famosi Coktail Audio d i cui ho l' X12 , di un DAC cinese AUNE S6 collegato in digitale sia a tutte le mie sorgenti audio che , mediante un buon cavo USB Atlas , ad un semplicissimo HP 250 G4 con W10 e Celeron sui cui gira Foobar 2000 settato alla perfezione proprio dalla Polaris e su cui ho caricati tutti i migliori FLAC e DSD che posseggo.
Questo DAC , a fronte di soli 579 euro , gestisce tutti i formati disponibili fino al DXD 352 e al DSD 128 ma soprattutto ha degli stadi finali analogici molto curati e con un'ottima timbrica e disponibili sia su RCA che XLR.
Collegato al mio UNICO SE e alle Opera Quinta che vedete come mio avatar mi delizia con ogni genere musicale anche se prediligo il jazz per grande orchestra e la sinfonica tosta ( Stravinsky , Mahler , Shostakovich , Berlioz ect. ect...)
Se vi ho incuriosito vi allego il link per conoscerne le caratteristiche . Lì troverete anche una mia completissima recensione che è passata prima sul vecchio forum da cui proveniamo

http://www.polarisaudio.it/aune-s6
Saluti....musicalissimi
Massimo