"VELUT LUNA BULK"
La grande offerta che potremmo definire anche come “Musica Solida, Ma Liquida”: 10 CD Velut Luna, originali con serigrafia originale e duplicati in fabbrica (non masterizzati), di cui tre esauriti da tempo e molto richiesti, proposti senza jewel box e senza libretto cartaceo (in “bulk” appunto), ma con allegato un CD.r contenente tutte le grafiche in formato pdf.
Potrete: - ascoltare il Cd e stamparvi le grafiche (MUSICA “SOLIDA”)
- potrete rippare il CD e ascoltarlo come musica liquida, fruendo delle grafiche in pdf (MUSICA LIQUIDA)
Ogni “campana” contenente 10 CD è proposta al super prezzo di euro 25,00 cad!
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo
mluxor ha scritto:molto probabilmente ci vedremo sabato mattina toccata e fuga dalle 9.30 circa alle 13.00 max con la speranza di conoscere qualcuno di voi.
Sarebbe un piacere dato che siamo fan degli stessi marchi..... basta che chiedi di MAXXI al personale di Stereomuch e se sono presente in quel momento..... . Comunque mi dovresti riconoscere anche dalla foto del mio avatar ( accanto alla splendida Alfa Giulia ) sull' altro forum.
Il mio Impianto: AMR cd777, Acoustic Solid Classic Black-RB301-Clearaudio Concept-Unison Research PhonoOne, Unison Research Performance Anniversary, Opera GrandCallas, tutto legato Cableless.
Non potendo essere a Roma per il weekend, spero in un corposo reportage dell'evento, che vedo ricco di novità. Mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi, sarà per un'altra volta. Divertitevi!
io sono riconoscibilissimo, rasato, pizzetto e 100 kg di stazza distribuiti su 1,80 e vengo accompagnato con la mia signora (capello corto) e mio fratello . Se pensi di avermi individuato non esitare il nome è facile non puoi dimenticarlo.
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
MarioBon ha scritto:Io sarò a Roma già da venerdì pomeriggio e sarò nelle stand Opera-Unison a tempo pieno. Porterò la mia mazza da baseball. Voi portate i vostri CD.
E fai bene:con la gentaccia che gira...
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo