Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
sibry ha scritto:Le Ouverture di Offenbach.
Certo... c'è anche il "Can Can"
non sono un intenditore, può essere esistono versioni migliori...
ma...
questa di Boston Pops Orchestra; Arthur Fiedler, direttore sprizza freschezza da ogni singolo bit!
XRCD bellissimo!!!
sibry ha scritto:certo che la versione FIM/K2 è insuperabile...
se non la trovate, prendete pure il CD "normale..."
sibry ha scritto:
Questi stavolta non li metto nella lista dei desideri perchè li ho.......
La Fille Mal Gardee' poi è fantastica, non ho la ''XRCD ma è OK comunque.
Gli altri due li ho in File.
Ciaooooo
Ultima modifica di massimoto 68 il 24/11/2017, 18:53, modificato 2 volte in totale.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
aaah..
allora dovrò consigliare altri dischi ancora......
Quando verrai a trovarmi porta "la fille mal gardee"... così vediamo / sentiamo le differenze delle versioni...
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Ok, poi se ti và porterei la 9 Sinfonia di Dvorak e Beethonven che fan parte di un cofanetto che ho acquistato al Roma hi Fidelity consigliatomi da Alessandro Cioni, un forumer, che ringrazio ancora per la dritta . Oltre all' ottima registrazione, una esecuzione esemplare.
Ora non ricordo il nome, ma credimi ........un affarone. 100 CD € 49.00 (stasera metto la foto del cofanetto)
Ciaoooo
Ultima modifica di massimoto 68 il 25/11/2017, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes