Fabbri ha scritto:Caro "nomeutente"...
Mi fai il nome di qualche altro progettista italiano che ha sul suo sito le foto di almeno 70 impianti (con tanto di misure, per molti di essi), più tutti gli impianti di cui ho parlato qui sul Forum ?
Sono davvero curioso di conoscerlo...
Quelli che conosco io hanno realizzazioni che si contano su una mano o due, al massimo...
Quanto al perché SEMBRA che io non venda impianti... pensaci... di discoteche da 50-60 mila Euro ne ho sonorizzate oltre 30, ma prima del mio Sito (che è del 2008) scommetto che tu ed altri non ne sapevate nulla...
Fattene una ragione: come anonimo sei tu stesso che hai scelto di essere insignificante. Per me per primo...
Quindi faresti una figura da persona più intelligente se la smettessi di pietire foto e quant'altro...
Non sono cose per te...!
(lo hai deciso tu, peraltro !!!)
Fabbri... l'indirizzo di una di queste discoteche che hai sonorizzate prima del tuo sito, che e' del 2008? Dai... ci andiamo a fare una serata a ballare, ascoltare e curiosare le soluzioni che hai adottato... forse ci capiremo poco... ma almeno vediamo e tocchiamo...
Fabbri... se vendi o no NMNPFDM... dacci ciccia da vedere e toccare...
Fabbri... sono stato sul tuo sito... l'ultima discoteca inserita e' l'Excalibud di Canosa... mo e' un ristopub... anzi un gastropub...
Fabbri... aggiorna ii sito... mettece le ultime realizzazioni...
Fabbri... prove... non parole...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]