Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
massimoto 68 ha scritto:@ sibry :Se ti va io sono di Mantova, il CD2 c'è e non può che farmi piacere ospitarti.
Hai ragione ,meglio essere sobri.
Fammi sapere?
Ciaooooo
bene allora...
dimmi quando ti potrebbe andare bene?
io... proporrei... un sabato...
al mattino o dopo pranzo... per me non cambia molto...
sibry ha scritto:chiedo l'impossibile?
OK... chiedo l'impossibile...
sono maleducato?
OK, sono maleducato, chiedo scusa...
ma...
se ci fosse una buon'anima disponibile per farmi ascoltare questo CD2... ne sarei contento a sè...
io abito nel Veronese...
Magari....
si può autoinvitarsi???, il vino, dalle nostre parti, è buono a sè e potrei portarne un po' (ma solo un po'... perchè con "l'orecchio ubriaco" suonerebbe benissimo anche il compattone dell'Upim....
Puoi chiedere un appuntamento in Ditta (Dosson di Casier, Treviso). Telefona allo 0422 633547 e chiedi di parlare con Giovanni Nasta (titolare). Comunque Massimoto68 ha un impianto di tutto rispetto.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
Infatti non vedo l'ora di andarlo a trovare!
E così visito anche Mantova che mi hanno detto essere una città molto bella.
@Massimo: fra qualche giorno ti chiamo, ok?
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Haydn ha scritto:Infatti non vedo l'ora di andarlo a trovare!
Grazie,
Max
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
Haydn ha scritto:Infatti non vedo l'ora di andarlo a trovare!
Grazie,
Max
Magari facciamo un giro insieme?
così potremmo scambiarci delle opinioni e o esperienze... se vi va, mettiamoci d'accordo.
Confermo comunque... Mantova è molto bella...
PS: Grazie, Mario... penso proprio di fare un giro anche a Treviso.
salutoni a tutti
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Ho una domanda da fare a tutti voi esperti di valvole, la faccio qui perchè riguarda appunto lettori CD con stadio di uscita a valvole quindi anche il CD2. Il mio Gold Note Koala, ora sostituito appunto dall'Unison, è in mio possesso da circa due anni. Ascoltando il consiglio datomi dal venditore all'acquisto, usandolo praticamente quotidianamente, è sempre stato lasciato nei momenti di non uso in stand by, quindi con le valvole sempre accese, in tensione.
Facendo un conto anche al ribasso tenendo in considerazione i rari momenti in cui è stato spento, sono più di 15000 ore tra l' uso e lo stand by
Veniamo alla domanda, ma non è per caso che il suono cosi spento, privo di dettaglio, moscio che mi ritrovo, derivi dalle valvole cotte? Quanto durano circa le valvole in uno stadio d'uscita?
Grazie.
Il mio Impianto: Al momento in configurazione provvisoria causa presenza bambina piccola piuttosto vivace...
Diffusori Audio Physic Spark Finale Lyngdorf SDA2175 Preamplificatore Pioneer C-21 Lettore CD CEC TL-51x + DAC DX71mk2 Lettore SACD Marantz SA7001 (modificato) Lettore di rete Logitech Squeezebox Touch -> Gustard U12 -> DAC Beresford Caiman SEG con alimentazioni lineari autocostruite
Cuffie: Stax SR-507, Stax SR-X/mk3, Sony MDR-1A, Sony MDR-F1, Koss PortaPro, AKG Y50 Amplificatori Cuffie: Stax SRM-1/mk2 pro, Stax SRM-353X
Cavi di segnale e potenza Blue Jeans Cable
In panchina: Naim Nait 5, Micromega A80, M2Tech HiFace 1 e HiFace 2, Wharfedale Diamond 9.0, preampli e finale valvolari autocostruiti, vari componenti Behringer
massimoto 68 ha scritto:Ho una domanda da fare a tutti voi esperti di valvole, la faccio qui perchè riguarda appunto lettori CD con stadio di uscita a valvole quindi anche il CD2. Il mio Gold Note Koala, ora sostituito appunto dall'Unison, è in mio possesso da circa due anni. Ascoltando il consiglio datomi dal venditore all'acquisto, usandolo praticamente quotidianamente, è sempre stato lasciato nei momenti di non uso in stand by, quindi con le valvole sempre accese, in tensione.
Facendo un conto anche al ribasso tenendo in considerazione i rari momenti in cui è stato spento, sono più di 15000 ore tra l' uso e lo stand by
Veniamo alla domanda, ma non è per caso che il suono cosi spento, privo di dettaglio, moscio che mi ritrovo, derivi dalle valvole cotte? Quanto durano circa le valvole in uno stadio d'uscita?
Grazie.
Sei sicuro che stand-by significhi che le valvole erano accese? Mi pare strano.
massimoto 68 ha scritto:Ho una domanda da fare a tutti voi esperti di valvole, la faccio qui perchè riguarda appunto lettori CD con stadio di uscita a valvole quindi anche il CD2. Il mio Gold Note Koala, ora sostituito appunto dall'Unison, è in mio possesso da circa due anni. Ascoltando il consiglio datomi dal venditore all'acquisto, usandolo praticamente quotidianamente, è sempre stato lasciato nei momenti di non uso in stand by, quindi con le valvole sempre accese, in tensione.
Grazie.
Sei sicuro che stand-by significhi che le valvole erano accese? Mi pare strano.
...pare strano anche a me...
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Sicurissimo, ci sono le griglie e le vedi accese. (stasera se riesco metto una foto) Me ne sono accorto la prima volta che l'ho spolverato, era tiepido ho guardato dentro e......Al contrario del CD2 che se non spegni l'interruttore laterale, ( grande comodità averlo li e non dietro) lo schermo rimane acceso e quindi sei obbligato a spegnerlo. Il golde note ha il tasto sia sul frontale e sul telecomando appunto di stand by dove si spegne il display, ma le valvole no. Poi dietro c'è un ulteriore interruttore generale, quello si che spegne le valvole. Evidentemente sono stato consigliato male, andava spento totalmente anche se lo usavo tutti i giorni.