...Calabrese e il suo DRC (immaginario) automatico...
Inviato: 04/04/2019, 2:26

Dopo anni, calabrese, continua a definire il DRC come "sistema automatico" quando in realtà rimane uno tra i sistemi piu parametrizzabili che possano esistere.
Ovviamente il software prende parte ad un calcolo secondo alcune "logiche" razionali, quali ad esempio una risposta all'impulso che non presenta forti componenti di pre-ringing (causa errori del sistema di misurazione e/o dell'operatore) se non addirittura un enorme pre-impulso speculare al primo che lo precede di 7ms.
C'è un caso in cui un utente alla fine è riuscito a generare degli impulsi corretti e...guardacaso funziona anche il DRC...!!!

Peccato...!!! qui calabrese sparava e sperava di parlare male del DRC, sperava anche (parlando malissimo del sistema, che rimane una scelta dell'utente e andrebbe rispettata) di vendergli uno dei suoi catafalchi...che lo sono davvero...
Puoi sempre ritentare calabrese, alla fine prima dell'eta pensionabile (e oltre) qualche sistema lo venderai pure. (in base alla tua "pubblicità" comunque non è che stai avendo tanti successi)