Mario Bon ha ragione...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#241 Messaggio da sfabio »

NomeUtente ha scritto: Il Fabbi quando ha visto cosa avresti realizzato ha sclerato? :)
Penso che questi suoi commenti:

"Con l'occasione vi racconto di aver appena letto -su un altro forum- di un Kit con componenti Pro che non saprei definire altro che PROGETTUALMENTE DEMENZIALE... nonostante sia realizzato con trasduttori eccellenti ed anche relativamente costosi. Un oggetto che NON PUO' suonare in ogni caso... e che costa parecchio di falegnameria e trasduttori."

Si riferiscano a me, anche se non ne sono sicuro :D
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Mario Bon ha ragione...

#242 Messaggio da mario061 »

Io sono quasi certo che si riferiscono proprio a te. perchè appena ho visto la foto del tuo impianto sono andato a leggere di là perchè sapevo che non saresti passato indenne :mrgreen: , e cosi è stato...

FC deve mettere alla gogna tutto quello che potenzialmente potrebbe essere di interesse e fare concorrenza ai suoi progetti, e la tua realizzazzione, indipendentemente da come può suonare, è in concorrenza con quello che fa lui.
Il problema VERO per FC non è se il progetto che hai fatto tu suona oppure no, ma fare in modo che chi lo vede non lo prenda in considerazione, e si compri il suo monobanda... :mrgreen:

E' come quando scrive che una persona intelligente la deve pensare in un certo modo, il che significa che se non la pensi a quel modo sei poco intelligente. E' il cosidetto "messaggio latente".
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#243 Messaggio da NomeUtente »

sfabio ha scritto: Penso che questi suoi commenti:
"Con l'occasione vi racconto di aver appena letto -su un altro forum- di un Kit con componenti Pro che non saprei definire altro che PROGETTUALMENTE DEMENZIALE... nonostante sia realizzato con trasduttori eccellenti ed anche relativamente costosi. Un oggetto che NON può suonare in ogni caso... e che costa parecchio di falegnameria e trasduttori."
Si riferiscano a me, anche se non ne sono sicuro :D
LOL... "un oggetto che non puo' suonare"... il Fabbri si esprime sempre cosi'... fatto da lui sarebbe stato la quintessenza della cultura in elettroacustica... e avrebbe pure avanzato diritti di originalita'...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#244 Messaggio da sfabio »

mario061 ha scritto:Io sono quasi certo che si riferiscono proprio a te. perchè appena ho visto la foto del tuo impianto sono andato a leggere di là perchè sapevo che non saresti passato indenne :mrgreen: , e cosi è stato...

FC deve mettere alla gogna tutto quello che potenzialmente potrebbe essere di interesse e fare concorrenza ai suoi progetti, e la tua realizzazzione, indipendentemente da come può suonare, è in concorrenza con quello che fa lui.
Il problema VERO per FC non è se il progetto che hai fatto tu suona oppure no, ma fare in modo che chi lo vede non lo prenda in considerazione, e si compri il suo monobanda... :mrgreen:

E' come quando scrive che una persona intelligente la deve pensare in un certo modo, il che significa che se non la pensi a quel modo sei poco intelligente. E' il cosidetto "messaggio latente".
Peccato, perché ha perso un altra occasione di far piacere le trombe a qualche audiofilo in più... il mio è un sistema pro, realizzato a quanto mi risulta in svariate coppie sparse in tutto il mondo, adatto solo a chi sa smanettare con pc e/o processori digitali e non all'audiofilo tipo, che vuole l'impianto bell'e pronto da collegare ed ascoltare, quindi nessuna concorrenza, è un impianto da AUTOCOSTRUTTORI :o :o :o, che non sarebbero mai il suo bacino d'utenza!
Bastava che scrivesse "se un autocostruttore alle prime armi ha assemblato quell'impianto e ne è entusiasta, pensate cosa posso fare io con le mie conoscenze e la mia esperienza"... Invece ora chi sarà curioso e passerà a trovarmi, potrà giudicare con le proprie orecchie se i commenti di Fabrizio erano fondati o meno :roll: e farsi anche un idea su chi li ha postati.
Questo mi dispiace, ma del resto chi è causa del suo mal...
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#245 Messaggio da sfabio »

NomeUtente ha scritto: LOL... "un oggetto che non può suonare"... il Fabbri si esprime sempre cosi'... fatto da lui sarebbe stato la quintessenza della cultura in elettroacustica... e avrebbe pure avanzato diritti di originalita'...
Già, invece il progettista delle mie, vedendo che sono state diciamo "prese a modello" ha scritto:
"To me it looks like there are some ideas that MAY have come from the PM90/60, IF they did I'm happy to take it as a compliment :)"
differenza di stile? ;)
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#246 Messaggio da NomeUtente »

sfabio ha scritto:Già, invece il progettista delle mie, vedendo che sono state diciamo "prese a modello" ha scritto:
"To me it looks like there are some ideas that MAY have come from the PM90/60, IF they did I'm happy to take it as a compliment :)"
differenza di stile? ;)
Lascia perdere...

https://soundforums.net/forum/low-earth ... -hi/page47
...azz.. 43 pagine di discussione... a che pagina sono le misure?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#247 Messaggio da sfabio »

NomeUtente ha scritto: Lascia perdere...

https://soundforums.net/forum/low-earth ... -hi/page47
...azz.. 43 pagine di discussione... a che pagina sono le misure?
Iniziano qui: https://soundforums.net/community/threa ... ost-140449
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#248 Messaggio da NomeUtente »

Sfabio non le hai da postare qua sopra? Non farmi registare... dai
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#249 Messaggio da sfabio »

NomeUtente ha scritto:
Sfabio non le hai da postare qua sopra? Non farmi registare... dai
Non ci avevo pensato...
Immagine
Così la vedi?
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#250 Messaggio da NomeUtente »

sfabio ha scritto:
NomeUtente ha scritto:
Sfabio non le hai da postare qua sopra? Non farmi registare... dai
Non ci avevo pensato...
Immagine
Così la vedi?
No. Mi riporta alla pagina "you must be logged-in"
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti