Mario Bon ha ragione...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: Mario Bon ha ragione...

#231 Messaggio da Bluenote »

Giusto per concludere, il masochista ha scritto:

Immagine

e così è saltata la bufala delle mancate presentazioni.

Sulla frase in grassetto "Chi credi di prendere in giro sbattendo in faccia soldi che non hai e non sai spendere...???"
....chi ha mai detto di averne ? :mrgreen: Quei pochi che ho, li spendo come mi pare, non puoi certo essere tu a poter giudicare.

Sul mandante dell'attentato che io avrei commesso, questo hai detto ieri:

Immagine

e questo dicevi 5 mesi fa

Immagine

Quindi mettiti d'accordo se il mandante c'è o non c'è.
E così è saltata anche la seconda bufala.

Sull'ultima cosa che hai detto, cioè che il mio pusher non mi aveva riferito del vostro incontro....che dire ? Ci siamo sentiti decine di volte prima che arrivassero le Sound Lab e lui, ad una mia domanda, mi parlò del tuo sistema, non criticandolo, anzi disse che suonava proprio bene, perciò fui maggiormente incuriosito a venire ad ascoltarlo.
Ti ho riferito pure di come lui sia venuto a casa tua a sentire. Come potevo saperlo ?
Va be', sicuramente dirai che me lo ha detto dopo.... e probabilmente troverai il modo di rigirare ancora la frittata a tuo vantaggio.
Tra l'altro lui quali vantaggi avrebbe potuto avere venendo a conoscerti, se sapevi che era un traffichino e tu li odi ?...... :mrgreen:
Come vedi, tutto il tuo castello che hai costruito, cade molto facilmente.
Tanto lo so che non mi crederai, ma non me ne frega una beata mazza di convincerti.
Infatti non hai creduto neppure ai whatsapp dei giorni precedenti all'incontro che mise Tom sul forum e che mettevano in evidenza la mia buona fede. Va be', avrai pensato che li avremo ritoccati con Photoshop....

Comunque giusto per mostrarti la mia assoluta onestà intellettuale, avrai notato che sul monovia non ho parlato affatto male della sezione sub che andava sicuramente molto bene, meglio dei miei Bkelec. E' il resto che per me era inascoltabile.
Magari il poliedro mi sarebbe piaciuto, ma non lo sapremo mai.....

Se ti è possibile, puoi anche non rispondere e chiudere qui definitivamente. Tanto nessuno cambierà idea e non ci mancheremo a vicenda.
Per quanto mi riguarda poi è perfettamente inutile che tu ripeta fino allo stremo frasi del tipo "Cari M. Bizzotto e M. Lombardi... siete ancora convinti di aver dedicato i vostri post ad una nobile causa... o vi rendete finalmente conto di aver dato paglia alle bestie...?"
Ripeto....non nominarmi più ed io non ti sfiorerò manco di striscio.......mica ho la pazienza di Tom ? :mrgreen:
Ultima modifica di Bluenote il 09/10/2019, 20:25, modificato 4 volte in totale.
Ciao
Maurizio
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#232 Messaggio da NomeUtente »

sfabio ha scritto:
NomeUtente ha scritto: Descrivi il sistema, sinceramente nello spazio che hai indicato aver a disposizione non saprei cosa infilarci :)
Scusa, mi riferivo a questo post, ritieni che i miei diffusori c'entrino nella stanza? ;)
Nel senso che hanno dimensioni adatte allo spazio che hai a disposizione?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#233 Messaggio da sfabio »

NomeUtente ha scritto:
NomeUtente ha scritto: Descrivi il sistema, sinceramente nello spazio che hai indicato aver a disposizione non saprei cosa infilarci :)
Nel senso che hanno dimensioni adatte allo spazio che hai a disposizione?
Dimensioni o tipologia di diffusore se è a questo che ti riferivi.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#234 Messaggio da NomeUtente »

sfabio ha scritto:Dimensioni o tipologia di diffusore se è a questo che ti riferivi.
Le dimensioni del diffusore dovresti darmele tu. Quando ho rivisto la foto con quel telo e ricordando che hai un locale 3.0m x 2.5m ho pensato che fossero piccoli, la stanza sembra piu' grande di 3.0m x 2.5m.
Come tipologia nulla da dire. Come design invece non vanno d'accordo con i miei gusti.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Mario Bon ha ragione...

#235 Messaggio da mario061 »

Bluenote ha scritto: Ripeto....non nominarmi più ed io non ti sfiorerò manco di striscio.......mica ho la pazienza di Tom ? :mrgreen:
Non so te, ma io non ho nulla da nascondere, quindi che scriva pure il mio cognome, le tasse le pago, non ho mai fregato nessuno, non sono io quello che quando esce di casa deve guardarsi attorno... ;)

Se ci tiene che faccia pure, è lui quello odiato da un sacco di gente... Io sabato vado a mangiare fuori con i mei amici, parliamo di moto e di gnocca... mica di Calabrese... :mrgreen:

Sulla tua buona fede stai tranquillo che coloro che hanno letto gli sviluppi della faccenda nei due forum, hanno capito quello che c'era da capire... se leggessi alcuni wazzapp che mi sono arrivati... :mrgreen:
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#236 Messaggio da sfabio »

NomeUtente ha scritto: Le dimensioni del diffusore dovresti darmele tu. Quando ho rivisto la foto con quel telo e ricordando che hai un locale 3.0m x 2.5m ho pensato che fossero piccoli, la stanza sembra più grande di 3.0m x 2.5m.
Come tipologia nulla da dire. Come design invece non vanno d'accordo con i miei gusti.
Nel mio post c'è tutto, anche le dimensioni dei diffusori, mi pare 94×40×45,5 di profondità, non piccoli ma nemmeno enormi. Sul design potrei essere d'accordo con te, ma essendo una stanza dedicata, ed essendo io single, mi interessano di più le prestazioni dell'estetica e quando ascolto musica o guardo un film, delle casse mi dimentico :)
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#237 Messaggio da NomeUtente »

sfabio ha scritto:
NomeUtente ha scritto: Le dimensioni del diffusore dovresti darmele tu. Quando ho rivisto la foto con quel telo e ricordando che hai un locale 3.0m x 2.5m ho pensato che fossero piccoli, la stanza sembra più grande di 3.0m x 2.5m.
Come tipologia nulla da dire. Come design invece non vanno d'accordo con i miei gusti.
Nel mio post c'è tutto, anche le dimensioni dei diffusori, mi pare 94×40×45,5 di profondità, non piccoli ma nemmeno enormi. Sul design potrei essere d'accordo con te, ma essendo una stanza dedicata, ed essendo io single, mi interessano di più le prestazioni dell'estetica e quando ascolto musica o guardo un film, delle casse mi dimentico :)
Per me sono piccoli. Avrei fatto qualcosa di piu' grande. Le dimensioni della bocca per i medi non mi convincono... imho troppo piccola.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: Mario Bon ha ragione...

#238 Messaggio da Bluenote »

mario061 ha scritto:
Bluenote ha scritto: Ripeto....non nominarmi più ed io non ti sfiorerò manco di striscio.......mica ho la pazienza di Tom ? :mrgreen:
Non so te, ma io non ho nulla da nascondere, quindi che scriva pure il mio cognome, le tasse le pago, non ho mai fregato nessuno, non sono io quello che quando esce di casa deve guardarsi attorno... ;)

Se ci tiene che faccia pure, è lui quello odiato da un sacco di gente... Io sabato vado a mangiare fuori con i mei amici, parliamo di moto e di gnocca... mica di Calabrese... :mrgreen:

Sulla tua buona fede stai tranquillo che coloro che hanno letto gli sviluppi della faccenda nei due forum, hanno capito quello che c'era da capire... se leggessi alcuni wazzapp che mi sono arrivati... :mrgreen:
Non sono affatto daccordo.....per me al primo posto c'e' sempre la gnocca. :mrgreen:

P.S
Le tasso le pago alla fonte, quindi io neppure posso evadere....
Ciao
Maurizio
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: Mario Bon ha ragione...

#239 Messaggio da sfabio »

NomeUtente ha scritto: Per me sono piccoli. Avrei fatto qualcosa di più grande. Le dimensioni della bocca per i medi non mi convincono... imho troppo piccola.
Nella mia stanza e per il mio uso sono anche troppo grandi, di più avrebbero coperto il telo del proiettore. Quando ho scelto il progetto l'ho fatto proprio perché mi convincevano le prestazioni (non solo di spl) in rapporto alle dimensioni e la cura posta nell'ottimizzare il tutto. Appena avrò un po' più di tempo cercherò di postare qualche misurazione.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Mario Bon ha ragione...

#240 Messaggio da NomeUtente »

sfabio ha scritto:Nella mia stanza e per il mio uso sono anche troppo grandi, di più avrebbero coperto il telo del proiettore[cut]
Sicuramente meglio di quel robo che c'ho in avatar :D :D
Il Fabbi quando ha visto cosa avresti realizzato ha sclerato? :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti