L’elemosina

Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

L’elemosina

#1 Messaggio da Svarione »

Ora attenzione al corollario. Sappiamo tutti che le equalizzazioni digitali devono essere aggiornate in funzione dei sistemi operativi e delle frequenze di campionamento... per cui il "professionista gratuito" è necessario che rimanga a disposizione anche in futuro...

mah, io scusa, non lo sapevo.
Aggiornamento di un file di equalizzazione in funzione del sistema operativo e della frequenza di campionamento?

Ma che diamine subito diretto nelle perle

Non ti far ingannare quanto senti un tecnico informatico parlare di ambiente, lui parla di sistemi operativi, altrimenti rischi di andare cor fonometro a misurare ios e windows 10 fabri.


E QUI SCOMMETTO CHE QUELLI PIU' INTELLIGENTI DI VOI HANNO CAPITO... che coloro che sono entrati nella prospettiva di adottare il DRC sono in realtà COSTRETTI a tessere lodi sperticate al "professionista gratuito", pena perdere il suo fondamentale aiuto al momento in cui dovranno cambiare sistema operativo o altro...




cambiare sistema operativo? O altro? Che sei ridotto al terrorismo informatico?
Se ogni volta dovessero formattare o cambiare o aggiornare il s.o. Dovessiero chiamare il tecnico, quei poveri pionieri della liquida sarebbero in bagno a tirare lo sciacquone.
In realtà, è che il sistema funziona anche, te lo dice svarione piu qualche migliaia di persone, ma io non lo adotto per minimalismo, e poi per la comodità di avere meno cianfrusaglie, non per dipendere dal professionista gratuito, se lo faccio, ci gioco io, e non chiedo elemosina.

A proposito ho capito la storia della dipendenza dal professionista gratuito, è la ossessione dei tuoi clienti con i tuoi impianti, e qui si i più intelligenti di voi hanno capito.

.Calabrese » martedì 15 ottobre 2019, 18:07

...
comincio gli ascolti,..prima sensazione ... aumento della dinamica percepita , la musica esce fluida e naturale ,l'ampli sembra erogare corrente senza apparente sforzo , si raggiunge pressioni elevate senza accenno di fatica di ascolto. Continuo ... coerenza di emissione da non credere per dei diffusori di questa mole ...

Ecco... riflettiamoci insieme... :lol:

Tutto questo grazie ad una semplice equalizzazione...? :lol: :lol:

Voi ci credete per davvero...??? :lol: :lol: :lol:

Saluti
F.C.


Può darsi sia vero in parte, può darsi che no, qualcosa farà, a lui è parso il miracolo, bene, buon per lui, a te pare che
questo sistema non va giù, tu preferisci andare di persona a casa e tarare l’impianto, beh se tu pensi che stai equalizzando anche te...
va bene ti dirò che ambedue i sistemi sono una fonte di grattacapi, non vi dirò perchè.

Ciao
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: L’elemosina

#2 Messaggio da mario061 »

Svarione ha scritto: mah, io scusa, non lo sapevo.
Aggiornamento di un file di equalizzazione in funzione del sistema operativo e della frequenza di campionamento?

Ma che diamine subito diretto nelle perle
Fantastica :mrgreen:
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: L’elemosina

#3 Messaggio da Bluenote »

Mi sto scompisciando..... :mrgreen:
Ciao
Maurizio
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: L’elemosina

#4 Messaggio da TomCapraro »

...quella dei sistemi operativi e frequenza di campionamento è una "perla stellare" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco cosa regna nella testa di Calabrese...confusione allo stato puro.
saluti, Tom
Avatar utente
Danik
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/04/2018, 13:08

Re: L’elemosina

#5 Messaggio da Danik »

TomCapraro ha scritto:...quella dei sistemi operativi e frequenza di campionamento è una "perla stellare" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E con oggi sono nove anni... che dice sta cazzata :mrgreen:
Aloha, Danik
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: L’elemosina

#6 Messaggio da Grisulea »

:mrgreen: dicesse solo quella .....
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9174
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: L’elemosina

#7 Messaggio da MarioBon »

Bluenote ha scritto:Mi sto scompisciando..... :mrgreen:
Ragazzi contegno: siete sul "forumino triste".
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti