Fai bene datti alla fotografia o altro

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#81 Messaggio da NomeUtente »

Danik ha scritto:Si, è l'Aleandro bello equalizzato.
Aah... equalizzato...
Io ricordo solo le batoste che ha preso il Fabbri (since 1972) da Dindy, su BAW. Peccato che quella discussione non sia piu' disponibile, Bisognerebbe che il wasky passasse il database da rimettere online qui sopra.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9169
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#82 Messaggio da MarioBon »

Fabrizio Calabrese ha scritto:....Sai bene che ti considero feccia maleodorante nascosta dietro il più anonimo dei nick.
Questo è quanto il sig. Fabrizio Calabrese ha riservato a NomeUtente. Consolati, NomeUtente, più ti avvicini al bersaglio e più forte è l'insulto di risposta.
Ma vediamo cosa ha scatenato la reazione del sig. Calabrese:
Immagine

e dire che siamo tutti ancora in attesa della denuncia nei nostri confronti (da parte del sig. Calabrese) per diffamazione.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#83 Messaggio da enne.effe »

Comunico con "grande rammarico" che dopo aver scritto di me:

"Che fai... giochi anche tu a fare lo scemo...?

HO SCRITTO CHE COME SORGENTE DI RUMORE HANNO IMPIEGATO UN ELICOTTERO...!

Saluti
F.C."

ha bloccato la possibilità da parte mia di fornire qualsiasi replica.

P.S. poiché mi ha bloccato, volevo segnalare che un forumer fi HIFI Forumlibero mi aveva chiesto di fare una chiacchierata telefonica (ometto il nome per evitare polemica). Se mi legge volevo dire che non ho accesso ai messaggi privati per il motivo di cui sopra e che quindi non ho più il suo numero di telefono. Magari può cercarmi qui.
Aggiungo che anche FC mi ha scritto in privato pregandomi, anzi, "pretendendo" di rispondere alla sua missiva. Non posso farlo per lo stesso motivo.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#84 Messaggio da TomCapraro »

enne.effe ha scritto:Comunico con "grande rammarico" che dopo aver scritto di me:

"Che fai... giochi anche tu a fare lo scemo...?

HO SCRITTO CHE COME SORGENTE DI RUMORE HANNO IMPIEGATO UN ELICOTTERO...!

Saluti
F.C."

ha bloccato la possibilità da parte mia di fornire qualsiasi replica.
Al momento abbiamo ottenuto questi indizi:

1) Hanno usato un altoparlante.

2) Hanno usato (come sorgente) un elicottero.

Manca tutto il resto: -cosa- ha usato calabrese, che elicotteri non ne ha...a meno che non l'abbia noleggiato per replicare quanto ipotizzato nel test Bruel&Kjaer.

L'altoparlante rimane un mistero...(ma già ci stiamo muovendo per i calcoli) l'importante è che calabrese "collabori".
saluti, Tom
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#85 Messaggio da TomCapraro »

enne.effe, l'articolo che hai pubblicato lo possedevo pure...vediamo cosa ne esce fuori...
saluti, Tom
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#86 Messaggio da enne.effe »

TomCapraro ha scritto:enne.effe, l'articolo che hai pubblicato lo possedevo pure...vediamo cosa ne esce fuori...
Mi chiama anche "FAKE" pubblicando il mio nome e cognome, cosa che in privato non può fare. Lo invito, pertanto, a cancellarlo.
Poiché spesso ha parlato di denunce, lo sollecito nuovamente a cancellare il mio nome che ha reso pubblico, altrimenti mi vedrò costretto, mio malgrado, a procedere "d'ufficio".
Se mi vuole parlare deve permettermi di rispondere.
Se non ho risposto subito è perché ho un lavoro e come tale non mi permette di stare attaccato ore al PC.

Comunque non ha risposto a nessuna delle mie obiezioni circostanziate.
Ultima modifica di enne.effe il 26/10/2019, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#87 Messaggio da TomCapraro »

enne.effe ha scritto:
Mi chiama anche "FAKE" pubblicando il mio nome e cognome, cosa che in privato non può fare. Lo invito, pertanto, a cancellarlo.
Poiché spesso ha parlato di denunce, lo sollecito nuovamente a cancellare il mio nome che ha reso pubblico, altrimenti mi vedrò, mio malgrado, a procedere "d'ufficio".
Se mi vuole parlare deve permettermi di rispondere.
Se non ho risposto subito è perché ho un lavoro e come tale non mi permette di stara attaccato ore al PC.

Comunque non ha risposto a nessuna delle mie obiezioni circostanziate.
Sulla maleducazione/ineducazione oramai è cosa nota, come è cosa nota l'alzarsi del suo livello di nervosismo quando viene braccato e non ha modo per rispondere alle domande.
saluti, Tom
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#88 Messaggio da NomeUtente »

enne.effe ha scritto:Mi chiama anche "FAKE"...[cuttone]
Nemmeno lo usenet jargon sa usare... un lamer seriale.
enne.effe ha scritto:pubblicando il mio nome e cognome... [cuttone]
Il suo sport preferito... un signore...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9169
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#89 Messaggio da MarioBon »

Immagine

quindi la B&K ha fatto una misura di isolamento e non una misura del livello del rumore di fondo. Non è la stessa cosa.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
enne.effe
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/01/2017, 10:22

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#90 Messaggio da enne.effe »

MarioBon ha scritto:....
quindi la B&K ha fatto una misura di isolamento e non una misura del livello del rumore di fondo. Non è la stessa cosa.
Ma perché un elicottero? Non si faceva prima a riprodurlo? ...magari con un FH?

Scherzi a parte non sarebbe meglio avere una sorgente di rumore calibrata in modo da poter tracciare un grafico di attenuazione per frequenze?
Altrimenti ottengo un risultato raffazzonato: l’elicottero viene attenuato di X db, una Lancia Delta integrale n db e lo sciacquone del wc k db.
Ultima modifica di enne.effe il 26/10/2019, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite