La soluzione salomonica: il cubo di rubik

Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#11 Messaggio da Svarione »

E lo sapevo che al peggio non c’è fine, manco sperare nella brevità si può, perchè ormai l’han capito tutti che deve pur scrivere qualcosa per fare spot, e se nessuno li scrive resta solo lui, contro tutti.

Allora vi dico la pura verità secondo svarione, tanto di me il nostro non ha manco una foto, appunto:

Ed ecco quello che risponde omissis scurrile

“Ho difficoltà a capire cosa c'entra il rumore esterno di un velivolo per misurare il rumore minimo interno della camera. (tranne per test d'isolamento)”

Facciamola finita, Tom...

Io stampo una tua foto e omissis scurrile.. così almeno mi strappi un sorriso almeno un paio di volte al giorno.

Secondo svarione manco il lacunare ha l’idea di come usare il cottero per misurare 9db e allora per capire quei burloni che gli hanno messo quel dannato pensiero in testa ha preso un disco di cotteri almeno una volta al giorno e per anni sta replicando l’esperimento partendo dal disco.

Ora la cosa gli ha portato indubbia instabilità mentale, notti insonni, sordità, ma la sua rabbia, quella feroce scaturisce che il bon, quel mattacchione usa un b&d in un sacchetto di plastica, soluzione geniale direi, per di più portatile ed economica, ma a sto punto al lacunare tremano le mani, gli occhi roteano nelle orbite, la bava scende e chi me lo ferma più, scende le scale va a prendere nel garage il trapano, si ricorda che ha le batterie scariche, è la vendetta di tom, ritorna su in cucina prende pertanto un aspirabriciole, che si sa lui è un bovino a tavola, anzi a proposito sapete di quella volta che l’hanno invitato fuori e si è messo er “bavaglio trucido antispruzzo”, come chiama lui il tovagliolo ,legato al collo?
insomma una comica nella comica magnava co ste dita fatte più per arare la nobile terra, che altro,afferrava e succhiava costine fra i denti con il grasso che gli faceva risplendere quel bel faccione come un lampione nella nebbia dei docks di londra, ma non divaghiamo, ricordo però e per fortuna che il nostro si assenta da tavola sempre più a lungo, cioè magnà e wc.
Ormai non ci fa caso più nessuno, non ce lo mandano nemmeno, ci va lui spontaneamente, prostata debole?
età che avanza? Incontinenza? insomma lui ci va ar bagno come i macchinisti dei trenini a vapore.....Sciuf, sciuf, sciuf
Se lo guardano in faccia poi nun glielafà, del tutto, sciuf sciuf ciuf ciuf capito la condanna ?? Sciufff
Avrà un portafogli pieno di immaginine ,le ritaglia dai giornali, progettisti di avantguarde, cessaro, focal, negozianti, clienti, autocostruttori, tiene un mondo nelle tasche e se ne trova una che funziona le ripiega per la prossima volta.
Ê come mandarlo in quel posto ecco.

Ma dicevamo che causa vendetta di tom risalito in cucina afferra l’aspirabriciole e zac finito battery, non gliela fa più, gli resta solo lo spazzolino elettrico ma voi non ci crederete,... capito?
o se lava la monnezza che tiene in bocca o sperimenta i db con il braun, che sarebbe anche una cosa che fa “in” ma poi chi gli toglie più le placche dai fenoni che si ritrova?

E il problema è lì, bisogna aspettare che si sciacqui pure la bocca con il colluttorio che lui ama chiamare lo “sciaccuone” per interloquire gentilmente.

Oggi sono stato breve ho finito.... per oggi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti