La soluzione salomonica: il cubo di rubik

Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#1 Messaggio da Svarione »

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... ?f=5&t=351

ma questa ė una perla correva l’anno 2011 gennaio per la precisione, gli autocostruttori sono un peso per il vampiro.

Inizia il periodo del revisionismo
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: La soluzione salomonica:il cubo di rubik

#2 Messaggio da NomeUtente »

Ti stai leggendo tutti i 3ad dagli esordi del forummelibbero? Fai prima a leggerti quelli degli ultimi mesi o dell'ultimo anno. Il tenore e' piu' o meno sempre lo stesso, gli argomento piu' o meno sempre gli stessi, le invettive piu' o meno sempre le stesse e cosi' via.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#3 Messaggio da Svarione »

Beh il problema di calabrese è come distinguersi senza sapere:

Quindi per favore smettila...! Lo abbiamo capito che eri bravo tra i banchi di scuola... E' DOPO CHE DOVEVI PERO' DISTINGUERTI...!!!

Lo capisci quest'ultimo concetto...???”


Quindi se a scuola era l’ultimo della classe, se più che fotocopiare soluzioni altrui non sai fare, come distinguersi?

Beh con tanta faccia tosta, e un buon falegname.


Imbonitore imbonitore imbonitore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#4 Messaggio da Svarione »

Ma visto che non può arrivare fino a natale con la sua webvendita minaccia ora:

In sostituzione aspettatevi di molto peggio.

Da domani -infatti- provvederò a riprendere l'analisi delle ciofeche commerciali provare da AudioReview, dedicando thread a diffusori ed ampli meritevoli del cassonetto (come massima gloria...) “

Certo che se il rigore è all’altezza di un forum tecnico come si reputa le premesse sono scarse:

“Io non conosco gli schemi degli Electrocompaiet più recenti, ma voglio sperare che non siano inferiori all'AW-100, che possiedo nella versione bilanciata e che suona veramente meglio di quasi tutti gli ampli con il quale l'ho confrontato (le ha prese solo dal Krell KSA-50, ma le ha date a Mark Levinson, Threshold, Conrad Johnson, Mc Intosh, Marantz e tanti altri...).”


Messaggi vecchi, prove vecchie, perdita di tempo, ma polemiche nuove, dai se al peggio non c’è mai fine si tratta solo di vendere un paragon, un oleandro , un mostro ....a voia ai peggi non c’ė proprio fine,.

Imbonitore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#5 Messaggio da mario061 »

Gli Electrocompaniet suonano "morbidi", quasi eufonici, ti credo che piacciono... Avevo visto una volta la curva di risposta a varie impedenze di carico del AW400, praticamente calante a cominciare dai 5000Hz per arrivare a quasi -1 dB a 20KHz su 4 Ohm, se non ricordo male... ti credo che "suona bene"... specialmente con le trombe che sono molto rivelatrici, e siccome molte incisioni se digitali a volte sono un pò freddine, avere un finale che modera le asprezze fa comodo. Un mio amico ha un vecchio finale Electrocompaniet da 60W e suona così... un pò come le EL84... con quelle poi esce lo zucchero dai diffusori :mrgreen:

Con i gusti non si discute, ma certi commenti (in gergo tipico da audiofilo che gioca a cambiare apparecchi e poi sentenzia...) li posso capire se detti da un appassionato, non da un "addetto ai lavori"... esperto o no che sia...
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#6 Messaggio da Svarione »

Con le testine ci ha fatto un valtzer, con il pre di mariani siamo fermi al rumore da solco, sperem, la faccia corta stavolta.

Veeendeeesiiii arriva er trombarooo, un mostro per una 802 conguaglio a mio favoreeeee, un paragon per due magneplanar in buone condizioni, veniiite arriva er trombarrroooo non ripassa piùuuuu....

eccheccevò , sintetico, diretto, sistema classico, senza carta di identità, offese a moto altrui, impianti altrui, persone e cose, insomma gli arrotini che venditori di classe
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#7 Messaggio da mario061 »

Insulti pesanti, scrive in rosso... è un mondo ingiusto, tutti ce l'hanno con lui, nessuno lo cerca, tutti lo odiano, e così gli tocca comportarsi in modo indegno per una persona "coltissima"... eppure non fa nulla per rendersi antipatico...
sfabio
Messaggi: 157
Iscritto il: 04/12/2018, 7:22

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#8 Messaggio da sfabio »

Come volevasi dimostrare :)

a futura memoria riporto qui il mio messaggio

Immagine

e la sua simpatica risposta

Immagine

Pazienza, cercherò di farmene una ragione, adesso scappo, devo andare a lavorare... sui gradini della chiesa in piazza... :mrgreen:
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#9 Messaggio da mario061 »

E' un mondo difficile... :roll: :mrgreen:
Avatar utente
Danik
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/04/2018, 13:08

Re: La soluzione salomonica: il cubo di rubik

#10 Messaggio da Danik »

sfabio ha scritto: devo andare a lavorare... sui gradini della chiesa in piazza... :mrgreen:
Dai, non scoraggiarti , che magari passa un tipo e ti lascia due bicono fuori produzione, ti potrebbe cambiare la vita :)


Immagine
Aloha, Danik
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti